• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo aiuto per problema gazze ladre

A

alexdegli

Guest
So che l'argomento è poco attinente col giardinaggio, ma forse qualcuno esperto di giardini e campagna può darmi un consiglio!
Il problema è questo: il mio giardino è frequentato spesso da gazze ladre.Negli ultimi tempi ho notato che con il becco riescono a scheggiare i mattoni di cui è ricoperto l'esterno dell'intera casa, provocando danni estetici! Forse sono attirate dai riflessi provocati dalla quarzatura dei mattoni.
Qualcuno conosce dei metodi per allontanarle senza fargli del male?
Grazie Alessandro
 

coccinella40

Master Florello
Benvenutonel forum Alexdegli:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Addirittura l'intonaco?
Io ho problemi relativi alle ciliege (me le fanno fuori prima che giungano a maturazione......)
Pare che i metodi convenzionali (spaventapasseri, rumori ecc...) non facciano un baffo...
 

Similar threads

Alto