• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cubo di Rubik

marco837

Florello Senior
preferisco provare il metodo semplice. Almeno rimane piú in testa.
I metodi troppo complicati confondono solo le idee se non li continui ad esercitare
 

Sasti

Florello
Io sono stata tetris dipendente, lo fregavo a mio figlio e stavo ore e ore.
Poi si è rotto, o forse lo ha rotto mio figlio stufo di non poterlo mai avere.
Il cubo è tra le cose che mi innervosiscono invece che rilassarmi.
Una volta fatto, accantonato per sempre.

Ecco t'innervosiva ma l'hai risolto, vedi l'utilita' del cubo?
Forse a me rilassa perche' non lo risolvo:slow:

io il cubo l'ho sempre odiato anche se l'anno scorso l'ho rivisto e l'avrei comprato un po' per nostalgia... un po' per sfida ... e non è detto che prima o poi ...

pure io il tetris me lo sognavo di notte e ogni tanto ci gico ancora sul pc ... ma la mia vera passione è il gioo del 15 ... è vecchissimo e si vede e ogni tanto mi ci diverto un po'

Anche io! Non appena chiudevo gli occhi vedevo cascar dall'alto i mattoncini :D. Ho dovuto disintossicarmi :embarrass

In genere sognavo i pezzi che non mi uscivano quando mi servivano (e poi perdevo e mi arrivava la sonora pernacchiona:lol: ), comunque ho ripreso con tetris e il thread di loulou mi ha invogliata a riprendere il cubo, male che vada ci ballero' sopra (il cubo ha una sua utilita' intrinseca) ^_^
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Non ho mai fatto il cubo. E' uno di quei giochini che servono a testare l'intelligenza. Poi se non riuscissi a risolverlo penserei che sono deficiente...
Antonella
 

Loulou

Florello
marco837 hai cominciato io sono scesa a 4 minuti con quello a strati ogni tanto provo anche con gli altri in poche mosse si finisce ma si devono ricordare oltre 21 formule ed usarle caso per caso penso che non imparerò mai guardo sempre nei fogli che ho stampato sono impossibili da imparare sono troppi
 
Alto