Si.
cigolo
Scusate se mi intrometto: io dovrei acquistare il sedgehammer plus ma anche su ebay.com non riesco a trovare qualcuno che faccia spedizione in italia.
ma è possibile che in italia non si trovi?
Scusa ma sembrerebbe che quelli che mi hai indicato spediscano solo in USA!!! entrando dentro l'annuncio si legge "SHIP TO UNITED STATES"
(sembra che parliamo di droga ahahah!!)
Ci vogliono 10-15gg per l'ingiallimento...... ho fatto il trattamento al mio prato 4 giorni fa, il cyperus si è fermato ma per ora non è neanche ingiallito...
Il dosaggio su prato è superiore a quello in etichetta per le colture su cui è registrato e per la precisione è 20-24ml/100mq ogni 3-4 settimane .. meglio non usarlo più di un paio di volte consecutivamente .. eventualmente ruotalo con un triazolo.e il fungicida amistar
Non è un problema di sovradosaggio ma di resistenza del fungo, le strobiruline sono molto efficaci ma il rischio di resistenza è parecchio elevato.come mai è meglio non usare l'amistar per 2 volte consecutive...? mi risulta che non dia problemi di sovradosaggio... che problemi può dare?
Si .. dosaggio 90ml/100mq di prodotti tipo il folicurSEse alterno con tebucanozolo va bene?
Indubbiamente .. ma c'è il problema prima citato.è che preferisco l'amistar, molto più efficace e completo come copertura...
Si possono usare entrambi ma io preferisco l'adesivante perchè alcune malerebe hanno fogliame lucido o pelucchioso che fa scivolare via il prodotto e con l'adesivane si riesce ad aggirare la problematica con facilità.ancora una domanda: usando erbicidi fogliari, consigli di mettere dell'adesivante o concime fogliare?
ciao ragazzi, se qualcuno avesse bisogno, ho preso una busta da 200g di permit (sedgehammer) da un collega, tanto lo usiamo anche su mais.
se qualcuno avesse bisogno di qualche grammo (sembra che parliamo di droga ahahah!!) posso darlo io, al limite spedisco.
mi è costato meno di 2€ al grammo quindi posso darlo entro i 3€ ivato.
l'unico problema è pesarlo..... ho fatto il trattamento al mio prato 4 giorni fa, il cyperus si è fermato ma per ora non è neanche ingiallito...
ho aggiunto il foxtail e il fungicida amistar (non ci sono mai problemi a miscelare fungicidi con erbicidi, diverso invece erbicidi con erbicidi!) e per dosare il permit sono andato un pò a occhio... spero di aver usato la dose giusta, di sicuro non era inferiore all'indicato.
se qualcuno ne avesse bisogno casomai vado da un amico gioielliere col bilancino da oro e preparo delle bustine da 1 grammo...
Concordo.ormai penso che aspetterò la prossima primavera per trattare xchè secondo me adesso non ne vale la pena. cosa ne pensate?
...cosa ne pensate?