Scusa il pozzo a che profondità pesca l'acqua? Secondo un mio parere, anche se è un erbicida, non penso riesca a scendere tanto in profondità da compromettere la falda acquifera.
Tieni conto che del prodotto incriminato, se ne usa 1 gr per 100 mq e non penso che tale dosaggio riesca a scendere fino a 8 mt; però ripeto è un mio parere.
qualcuno mi dice ......se e' giusto cosi'?e' giusto cosi?
Jamon penso che nessuno o forse solo Tonio ti possono rispondere dandoti la certezza del mio pensiero. Qui si tratta evenualmente di avvelenare i tuoi animali, e non penso sia giusto dire stupidagini in merito. Per questo si evita di rispondere a questa domanda.qualcuno mi dice ......se e' giusto cosi'?
Jamon penso che nessuno o forse solo Tonio ti possono rispondere dandoti la certezza del mio pensiero. Qui si tratta evenualmente di avvelenare i tuoi animali, e non penso sia giusto dire stupidagini in merito. Per questo si evita di rispondere a questa domanda.
Veramente bastava solo una passata, al limite un'altra tra 20 giorni in modo da far gerrmogliare eventuali bulbi ancora sottoterra.amici io ci sto nebulizzando su, 2/3 volte a distanza di 5/6 ora e toppo?
amici io ci sto nebulizzando su, 2/3 volte a distanza di 5/6 ora e toppo?
La natura va sempre rispettata....Si passa da un eccesso ad un altro! C'è chi ha paura d'inquinare una falda e a chio non interessa d'inquinare l'Oceano Pacifico!
grazie tonio,ma non ho capito cosa vuoi dire con " poi a 8 metri mai piu":confuso:data la poca somministrazione del prodotto,dopo 20 giorni non c'è traccia ....tranquillo...poi a 8 m mai più......
grazie tonio,ma non ho capito cosa vuoi dire con " poi a 8 metri mai piu":confuso:
La crescita si arresta fin da subito, il disseccamento avviene in un paio di settimane.sto utilizzando questo prodotto dopo quanti giorni fa il suo magico effetto?
amici io ci sto nebulizzando su, 2/3 volte a distanza di 5/6 ora e toppo?
Ormai non c'è più rispetto per la natura, è così bello il cypirrino, tutto pimpante e tesoSi passa da un eccesso ad un altro! C'è chi ha paura d'inquinare una falda e a chio non interessa d'inquinare l'Oceano Pacifico!
che devo fare li odio troppo troppo li vorrei sterminare all'istante fulminare bruciare distruggerli.
ok mi calmo e ne facio una passata e basta.
ho altri 4 pacchi conservati
Se sono passati almeno 2 giorni dall'applicazione puoi tagliare il prato.
cigolo