• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disastri in cucina!

silvia60

Florello
Ragazze/i, mi avete fatto morire!!:lol: :lol: :lol: Solo ora ho visto tuto quello che avete scritto da sabato, e sto ridendo da sola come una matta davanti al PC! Ho le lacrime agli occhi per il ridere!!! Però mi fa piacere non essere sola. Mi credevo un caso disperato, invece....
Ah, a proposito: sabato andavo di corsa e mi sono limitata a preparare penne all'arrabbiata. Peccato che abbia dimenticato di mettere il sale alla salsa!! Ma si sentiva poco, io cucino con pochissimo sale, quindi non se ne sono accorti fino a quando non gliel'ho detto io!

MA SEI MATTA? SE GLI ALTRI NON SI ACCORGONO DI NIENTE PERCHE' DEVI FARE TU LE CRITICHE?
LASCIALI MANGIARE!

Sasti

Florello
MA SEI MATTA? SE GLI ALTRI NON SI ACCORGONO DI NIENTE PERCHE' DEVI FARE TU LE CRITICHE?
LASCIALI MANGIARE!

:hands13: QUOTO!!!!!! anzi, ti vado pure oltre, puta caso che qualcuno li trovava sciapi, tu dovevi cadere dalle nuvole, e guardandoli fissi negli oculi con l'aria ingenua, esclamare un "eh no, ma se mi e' pure scappata la mano col sale!!!!!! sicuri di stare bene e di non essere raffreddati? no perche' circola, l'influenza, circola.......":ciglione: :ciglione: :ciglione:

cyberphal

Giardinauta Senior
:hands13: QUOTO!!!!!! anzi, ti vado pure oltre, puta caso che qualcuno li trovava sciapi, tu dovevi cadere dalle nuvole, e guardandoli fissi negli oculi con l'aria ingenua, esclamare un "eh no, ma se mi e' pure scappata la mano col sale!!!!!! sicuri di stare bene e di non essere raffreddati? no perche' circola, l'influenza, circola.......":ciglione: :ciglione: :ciglione:
Ma io sono un'onesta ingenua (della serie: così è e così te lo mangi, o 'sta minestra o 'sta finestra).
SASTI, accidenti: mi sono beccata il raffreddore. Dillo che sei stata tu a fare l'untore!!!!

Sasti

Florello
Ma io sono un'onesta ingenua (della serie: così è e così te lo mangi, o 'sta minestra o 'sta finestra).
SASTI, accidenti: mi sono beccata il raffreddore. Dillo che sei stata tu a fare l'untore!!!!

cavoli, t'ho contagiata fino a li'???? mi dispiace.......secondo i miei calcoli, se i microbi sono i miei, ti dovrebbe durare si e no........un due- tre settimane:eek: :eek: :eek:

cyberphal

Giardinauta Senior
cavoli, t'ho contagiata fino a li'???? mi dispiace.......secondo i miei calcoli, se i microbi sono i miei, ti dovrebbe durare si e no........un due- tre settimane:eek: :eek: :eek:

2-3 settimane a te che sei deboluccia! Io i germi li faccio fuori in 2-3 ore. Stasera è già passato. Scommettiamo? Un bel brodo caldo.... (ehm, però io non riesco a bruciarlo, almeno finora non ci sono riuscita!!!:lol: :lol: :lol: ) e tanta nanna :sleep2: :sleep2: e domani stiamo in forma!!!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Sasti!!!Sevi!!!!Ma come si siete messe a scrivereeee?!?!?:lol:
LASCIALI MANGIARE!
Nono..se ne accorgono ma sono educati e non dicono niente!!io invece sono una criticona!hihihi!!Quando faccio una torta(senza effetto premalosa:ciglione: ) prima assaggio e se non garba a me non la faccio mangiare a nessuno!poi le mie amiche di casa la voglion mangiare lo stesso e continuano a dire "che buona che buona"...ma va laaaa!!io odio sentir far complimenti quando non sono meritati:) Una sera son venuti 4 amici a cena da noi..loro son bravissimi cuochi..han portato focaccia e torta tutto fatto da loro...il salato era buono,ma il dolce:crazy: si vede che han sbagliato qualcosa...e le mie amiche(innamorate perse di sti 4 carciofi) non facevano altro che dire.."che buonaaaaa!!"io proprio non ci riuscivo..mi si leggeva in faccia che non mi piaceva,non è che facesse schifo però non era fatta bene!
Ora mi direte "da che pulpito viene la predica.."..mi sa che dovrò convincere che non faccio solo disastri data la brutta fama che mi son fatta..e iniziare a mettere qualche foto delle mie creazioni!..e non parlo di quadri impressionisti...:lol:

Pure io sono dudda raffreddada:cry:

silvia60

Florello
2-3 settimane a te che sei deboluccia! Io i germi li faccio fuori in 2-3 ore. Stasera è già passato. Scommettiamo? Un bel brodo caldo.... (ehm, però io non riesco a bruciarlo, almeno finora non ci sono riuscita!!!:lol: :lol: :lol: ) e tanta nanna :sleep2: :sleep2: e domani stiamo in forma!!!!
Io l'ho detto.....PER BRUCIARE IL BRODO CI VUOLE CLASSE!:smok:

binuccio

Guru Giardinauta
io invece mi diverto se gli ospiti mi prendono in giro perchè ho fatto uno schifo di cena..
che ci posso fare?
stare a tavola è bello anche se l'unica cosa commestibile sono i grissini :)

cyberphal

Giardinauta Senior
Vabbè, eccone un altro.
Mi piace sperimentare in cucina, anche se poi devo tener conto dei gusti di tutti. E ogni volta che faccio un esperimento vedo facce stralunate che mi osservano e pensano "Stasera nun se magna...!":storto:
Decido di provare una ricetta nuova: mezze maniche con peperone giallo e pescespada.:food: :food:
Costringo il mio maritino a girare con me tutti i fruttivendoli della città per trovare il peperone giallo (erano tutti rossi o verdi).
Il pescespada lo avevo nel congelatore (primo errore, perchè per calcolare la dose l'ho pesato, ma non avevo considerato tutto il ghiaccio che c'era e quindi alla fine era un po' troppo).
Tralascio tutte le fasi della preparazione e passo alla conclusione.
A vederlo faceva un po' senso, ma sai, l'apparenza inganna, e quindi lo assaggiamo.
Faceva un po' schifo, ma alla fine lo hanno mangiato.:fifone2: :fifone2:
E allora, direte voi?
Semplice: mio marito, che ha lo stomaco un po' più delicatino, nei due giorni successivi ha avuto, come dire, un rapporto particolarmente stretto con.... la tazza del bagno!!!
Naturalmente, la ricetta è stata archiviata.

binuccio

Guru Giardinauta
poverino...
beh, io qualche ano fa non ho fatto di meglio perl'ultimo dell'anno. cena a lume di candela con gamberoni in salsa aigfugfuk (non mi ricordo come si chiamava la ricetta, ma suonava così).
ingredienti: porto (ci ho messo il gin, non avevo il porto), maizena( ci ho messola farina di mais, mi sembra), ... e insomma alla fine non era più lastessa cosa.
ma questa era la salsa!! i gamberoni, scongelati e abbrustoliti (io le cose me lescordo sul fuoco, che ci devo fare??) .
abbiamo buttato ogni cosa.
e alla fine il cenone era a base di farfalle con la panna.
bello eh? da allora andiamo al ristorante, anche a costo di dover spendere 50 euro a testa.. uffa,

Permalosa

Giardinauta Senior
ahahahahahahahahah:: :hands13: :hands13: oddio bin.....mi sento male:lol: :lol: :lol:

Basta che il tuo "sentirsi male" non implichi il correre in bagno:D
come stai sastinuccia?te lo chiedo perché poi son rimasta alle tue condizioni terribili di domenica..:love_4: L'esorcista ha funzionato?Buonanotte a tutti!!:love_4: :sleep2:

aseret

Florello Senior
Va beh, mi avete messo addosso un po' di energia a forza di ridere...ne approfitto per andare a stirare...uffa!!!!

Sasti

Florello
Basta che il tuo "sentirsi male" non implichi il correre in bagno
come stai sastinuccia?te lo chiedo perché poi son rimasta alle tue condizioni terribili di domenica..:love_4: L'esorcista ha funzionato?Buonanotte a tutti!!:love_4: :sleep2:
:lol: permy, ogni volta che vedo la faccina esorcista rido come una cretina:lol: ............sodo raffreddada fradicia:(
Va beh, mi avete messo addosso un po' di energia a forza di ridere...ne approfitto per andare a stirare...uffa!!!!

bello! beata te, a me piace stirare..... a proposito di disastri in cucina....ieri sera ho scolato una scatoletta di tonno nel lavabo e l'ho rovesciato quasi tutto.....allora ne ho presa un'altra....e l'ho ri-rovesciato quasi tutto.....dopo ho preso le mie modeste melanzanucce lesse, sono andata ad eliminare un po' d'acqua, e le ho rovesciate, sempre nello stesso lavabo ma per cambiare scena,:slow: anche un po' per terra.....infine ho versato la mia buona birrozza in una bottiglia perche' ne avevo poca, ma vers vers.......e' strabordata ed ha allagato la tavola......a quel punto mia madre e' esplosa (ometto le parole...)............come se poi l'avessi fatto apposta:( :astonishe :cry:

silvia60

Florello
:lol: permy, ogni volta che vedo la faccina esorcista rido come una cretina:lol: ............sodo raffreddada fradicia:(

bello! beata te, a me piace stirare..... a proposito di disastri in cucina....ieri sera ho scolato una scatoletta di tonno nel lavabo e l'ho rovesciato quasi tutto.....allora ne ho presa un'altra....e l'ho ri-rovesciato quasi tutto.....dopo ho preso le mie modeste melanzanucce lesse, sono andata ad eliminare un po' d'acqua, e le ho rovesciate, sempre nello stesso lavabo ma per cambiare scena,:slow: anche un po' per terra.....infine ho versato la mia buona birrozza in una bottiglia perche' ne avevo poca, ma vers vers.......e' strabordata ed ha allagato la tavola......a quel punto mia madre e' esplosa (ometto le parole...)............come se poi l'avessi fatto apposta:( :astonishe :cry:
Potevi a quel punto mangiare direttamente dal lavandino!:lol:

binuccio

Guru Giardinauta
sasti hai le mani di burro ...per non dire di peggio... :)
si dice che se ti cascano le cose vuol dire che qualcuno ti pensa..
forse siamo noi che all'ora dei pasti pensiamo a quale intruglio stai preparando ...

Sasti

Florello
sasti hai le mani di burro ...per non dire di peggio... :)
si dice che se ti cascano le cose vuol dire che qualcuno ti pensa..
forse siamo noi che all'ora dei pasti pensiamo a quale intruglio stai preparando ...

sabry, ma ti ci metti pure te:cry: circondata dai nemici:astonishe comunque, sii pure esplicita, qui da me non usano eufemismi, mi dicono l'amara verita' nuda e cruda da quando sono in fasce..............che sono cretina e c'ho le mani di m....:( soprattutto mio papa', che quando mi vede scuote sempre la testa....................................

cyberphal

Giardinauta Senior
sabry, ma ti ci metti pure te:cry: circondata dai nemici:astonishe comunque, sii pure esplicita, qui da me non usano eufemismi, mi dicono l'amara verita' nuda e cruda da quando sono in fasce..............che sono cretina e c'ho le mani di m....:( soprattutto mio papa', che quando mi vede scuote sempre la testa....................................

Aridaje (si scrive così?) con l'autocommiserazione!:martello2 :martello2 Ma un po' più di fiducia in te stessa no? Se non credi tu nelle tue capacità, come fai a convincere gli altri? Dimmi pure che sono brutale, che la verità detta in faccia non ti piace, ma tanto io te la dovevo dire. Poi pensala come ti pare. Ma SMUCCHIATI, che non ci credo che sei cretina!:love_4:

Alto