• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Binari e accessori per la cucina!!

kuro04

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi potete dare una mano??

http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/kitchen/10485/
Qualcuno di voi ha qualcosa del genere a casa?

Cerco qualcosa del genere per la mia piccola cucina... A Palermo non si trovano, l'ikea con i suoi bellissimi prezzi, qui non esiste, e anche lo shopping on line è solo per la lombardia....... sono andato in cerca dell' articolo, e solo nei negozi di cucine, ( i marchi che tutti conosciamo), sono riuscito a trovarli mah!.. prezzi non accessibili per le mie tasche:martello:.
Sapete dirmi se in rete si riescono a trovare?
O se qualcuno di voi che abita da queste parti ha trovato qualcosa del genere in qualche negozietto?

Grazie a tutti
 
S

scardan123

Guest
concordo, sono ganci porta rotolo o porta mestolo, ripiani etc, cose molto comuni che dovresti trovare facilmente in qualsiasi grande brico, castorama, etc etc :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mio fratello ce l'ha ma era già in corredo alla cucina!Cmq lo puoi fare senza problemi!Con una scappata al castorama e buona volontà te lo costruisci!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
non so che catene di bricolage ci siano da voi, ma lì dovresti trovare tutti i pezzi senza grossa fatica. nella mia vecchia casa per il bagno me ne ero costruita uno io prendendo i pezzi da un grande ferramenta della citta, il bastone, 2 fermi laterali per il suddetto più un passante centrale, tanti gancetti sempre di metallo, e poi ai gancetti avevo attaccato varie cose diverse secondo necessità. e la spesa non era stata eccessiva.
 
Alto