...la vomitazione?
sasti, come poteva sembrare diarrea?
tu come la fai? di quel colore lì? sicura di stare bene?
toh...
invitante eh???
Mi è venuto in mente quello che ho combinato con gli stinchi di maiale...mio marito aveva dedicato diverse ore per prepararli con tutti gli ingredienti giusti,con la massima cura...poi li aveva infilzati nello spiedo del forno, era andato a lavorare, raccomandomi di sorvegliarne la cottura....
fatto sta, che ad una certa ora dovetti uscire, convinta di ritornare in fretta a casa, ma...incontrai un'amica, poi un'altra ..e gli stinchi mi uscirono dalla mente.
Finalmente sono sotto casa quando vedo del fumo uscire dalla finestra della cucina...gli stinchi!!! corro come una matta e trovo la vicina davanti alla porta dell'appartamenti, tutta agitata: stava per chiamare i pompieri!
Non vi dico come era ridotto l'appartamento: una 'fumera' ovunque, un odore di bruciato spaventoso, che poi resisterà in casa per una settimana...Degli stinchi si salvò solo qualche misero brandello. E mio marito? Manco si arrabbiò, troppo buono lui!
Permi, però', posso dirlo? non ti offendere, ma quella torta ...Che chifoooooooo!
Caspita che sucessone!Erika ..........io in genere com cavia uso mio fratello perche' lui e' una fogna, gli sta bene tutto........una volta ho deciso di fare un risotto alle noci, i presupposti per un buon risultato c'erano perche' la ricetta era facile e le noci di ottima qualita'......faccio il brodo ma eccedo leggermente nella quantita' di dado, un dadaccio malefico nuovo che prevedeva dosi dimezzate rispetto al precedente.......ne metto quasi uno intero per una persona........lo faccio, mia mamma lo assaggia e fa la faccia tutta succhiata, pareva che avesse ciucciato un limone.....era leggerissimamente salato, perche' la mia intelligenza superiore mi aveva portata a mettere abbondante sale....confidando nel fatto che mio fratete e' una cloaca, ho preso il risotto e per renderlo umano.......:slow: l'ho passato sotto l'acqua!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r .................................ma mio fratete, viziato com'e', dopo aver assunto varie gradazioni di colore e bevuto un litro d'acqua nel giro di un minuto, mi ha detto "no....non e' cosa, senza offesa"...........................c'ho provato a rifirarlo a mammeta, perche' si sa, i figli so' piezz 'e còre.........mi ha sputata.......:astonishe
Permy ti giuro sto per morire!toh...
invitante eh???
Binuccio,mi rendo conto che ci conosci da poco.......ma non parlare mai di diarrea con Sasti! E' pericoloso!sasti, come poteva sembrare diarrea?
tu come la fai? di quel colore lì? sicura di stare bene?
(...)
Permy ti giuro sto per morire!
(...)
Ti giuro non so se è più per il ridere o per lo schifo!Anch'io Ogni volta che vedo la foto ho la ridarella!
No non può essere!lili e silvia, basta ridere!:martello2 :martello2 :martello2 chi disprezza, compra......magari e' un brutto ma buono, che ne sapete????:food: :food:
Dedizione?Non avrai il coraggio di chiamare dedizione quella COSA!comunque io sono dell'avviso che in cucina bisogna apprezzare la dedizione, non il risultato.
(forse perchè io di risultati commestibili ne ho sfornati moooooooolto pochi..)
comunque io sono dell'avviso che in cucina bisogna apprezzare la dedizione, non il risultato.
(forse perchè io di risultati commestibili ne ho sfornati moooooooolto pochi..)
No non può essere!
Dedizione?Non avrai il coraggio di chiamare dedizione quella COSA!