• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disastri in cucina!

liligen

Florello
toh...
09c9abe4.jpg

invitante eh???:lol:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Hahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

:lol: :cry: :lol: :cry: :lol: :cry: :lol:

Permalosa, troppa divertente! :lol:

aseret

Florello Senior
Mi è venuto in mente quello che ho combinato con gli stinchi di maiale...mio marito aveva dedicato diverse ore per prepararli con tutti gli ingredienti giusti,con la massima cura...poi li aveva infilzati nello spiedo del forno, era andato a lavorare, raccomandomi di sorvegliarne la cottura....
fatto sta, che ad una certa ora dovetti uscire, convinta di ritornare in fretta a casa, ma...incontrai un'amica, poi un'altra ..e gli stinchi mi uscirono dalla mente.
Finalmente sono sotto casa quando vedo del fumo uscire dalla finestra della cucina...gli stinchi!!! corro come una matta e trovo la vicina davanti alla porta dell'appartamenti, tutta agitata: stava per chiamare i pompieri!
Non vi dico come era ridotto l'appartamento: una 'fumera' ovunque, un odore di bruciato spaventoso, che poi resisterà in casa per una settimana...Degli stinchi si salvò solo qualche misero brandello. E mio marito? Manco si arrabbiò, troppo buono lui!

Sasti

Florello
Mi è venuto in mente quello che ho combinato con gli stinchi di maiale...mio marito aveva dedicato diverse ore per prepararli con tutti gli ingredienti giusti,con la massima cura...poi li aveva infilzati nello spiedo del forno, era andato a lavorare, raccomandomi di sorvegliarne la cottura....
fatto sta, che ad una certa ora dovetti uscire, convinta di ritornare in fretta a casa, ma...incontrai un'amica, poi un'altra ..e gli stinchi mi uscirono dalla mente.
Finalmente sono sotto casa quando vedo del fumo uscire dalla finestra della cucina...gli stinchi!!! corro come una matta e trovo la vicina davanti alla porta dell'appartamenti, tutta agitata: stava per chiamare i pompieri!
Non vi dico come era ridotto l'appartamento: una 'fumera' ovunque, un odore di bruciato spaventoso, che poi resisterà in casa per una settimana...Degli stinchi si salvò solo qualche misero brandello. E mio marito? Manco si arrabbiò, troppo buono lui!

faccio fatica a leggere.....ase, tuo marito e' un sant'uomo, fosse capitato a mio padre non so, non per altro, ma se non sta alle 20:00 in punto sugli spaghetti non risponde di se.....e' lievemente abitudinario, luicat: .........non come il tuo marito:love: :love: :love:

Permalosa

Giardinauta Senior
Permi, però', posso dirlo? non ti offendere, ma quella torta ...Che chifoooooooo!

non dirlo a me..la catastrofe è stata che un mio amico poi:food: se l'è mangiata quando siamo tornate a casa!!!mi faceva venire il vomito solo a guardarlo anche se poi alla fine sapeva di crema e fragola...però :eek: :baf: che cccchifoooo!!!
io ho quasi incendiato la cucina coi tost se lo volete sapere ma le mie coinquiline non c'erano per fortuna..prima di cena mi accorgo che non ho pane..metto 2 fette a tostare,le dimentico..ceno..doccia...asciugo i capelli...poi sento puzza..vado in cucina:eek: mai visto così tanto fumo si tagliava col coltello..apro le finestre guardo il tostapane...VUOTO!!si erano incendiate e ridotte in polvere...non vi dico quanto mi han preso in giro quella sera che puzzavo tutta di fumo...:lol:

liligen

Florello
:lol: Aseret! :love_4:

Mi fate così ridere oggi:lol:

Anch'io ho una bella storia

Non parlerò della mia torte (gâteau) che avevo colorato in turchese (mio padre era inorridito)

Neanche di questa torte...dovevo mettere 6 cucchiai di zucchero...ne ho messo 6 tazze (1 tazza=250ml) :lol:

(se volete le ricette!) :lol: (avevo 11-12 anni)

Ma...

Il primo anno di matrimonio, ho voluto fare della gelatina di mele.

Avevo una grande casseruola. Ho messo il succo e il zucchero...e era così lungo....

Allora sono partita all'università...e...penso che ho detto a mio marito di fermare il fuoco...non so più

Quando sono ritornata alla casa:lol: Trovevo che hummmmm! sentiva buono nella stradina...mi dicevo che qualcuno faceva un buon dolce...:love:

Quando sono entrata nella casa :eek: Era piena di fumo...la gelatina era nera e il cucchiaio di legno era calcinato:lol: Ho voluto toglierlo della casseruola, mi è restato nelle mani un pezzo di legno:lol:

silvia60

Florello
:lol: Erika:lol: ..........io in genere com cavia uso mio fratello perche' lui e' una fogna, gli sta bene tutto........una volta ho deciso di fare un risotto alle noci, i presupposti per un buon risultato c'erano perche' la ricetta era facile e le noci di ottima qualita'......faccio il brodo ma eccedo leggermente nella quantita' di dado, un dadaccio malefico nuovo che prevedeva dosi dimezzate rispetto al precedente.......ne metto quasi uno intero per una persona........lo faccio, mia mamma lo assaggia e fa la faccia tutta succhiata, pareva che avesse ciucciato un limone.....era leggerissimamente salato, perche' la mia intelligenza superiore mi aveva portata a mettere abbondante sale....confidando nel fatto che mio fratete e' una cloaca, ho preso il risotto e per renderlo umano.......:slow: l'ho passato sotto l'acqua!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r .................................ma mio fratete, viziato com'e', dopo aver assunto varie gradazioni di colore e bevuto un litro d'acqua nel giro di un minuto, mi ha detto "no....non e' cosa, senza offesa"...........................c'ho provato a rifirarlo a mammeta, perche' si sa, i figli so' piezz 'e còre.........mi ha sputata.......:astonishe
Caspita che sucessone!
toh...
09c9abe4.jpg

invitante eh???:lol:
Permy ti giuro sto per morire!
sasti, come poteva sembrare diarrea?
tu come la fai? di quel colore lì? sicura di stare bene?
Binuccio,mi rendo conto che ci conosci da poco.......ma non parlare mai di diarrea con Sasti! E' pericoloso!
Io credo di essere l'unica persona al mondo ad essere riuscita a bruciare il brodo!:smok: lo so ci vuole classe!......e mi sono anche quasi ammazzata perchè in cucina si andava meglio che con gli sci sulla neve!

Sasti

Florello
lili e silvia, basta ridere!:martello2 :martello2 :martello2 chi disprezza, compra......magari e' un brutto ma buono, che ne sapete????:food: :food:

binuccio

Guru Giardinauta
comunque io sono dell'avviso che in cucina bisogna apprezzare la dedizione, non il risultato.
(forse perchè io di risultati commestibili ne ho sfornati moooooooolto pochi..)

silvia60

Florello
lili e silvia, basta ridere!:martello2 :martello2 :martello2 chi disprezza, compra......magari e' un brutto ma buono, che ne sapete????:food: :food:
No non può essere!:lol: :lol:
comunque io sono dell'avviso che in cucina bisogna apprezzare la dedizione, non il risultato.
(forse perchè io di risultati commestibili ne ho sfornati moooooooolto pochi..)
Dedizione?Non avrai il coraggio di chiamare dedizione quella COSA!:lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
cattive..:cry: io son permalooosaaaaa:cry: :cry:
Però la tortina del mio di compleanno al cioccolato che ho messo di la non fa così ccchifooo dai..non prendetemi così in giro..hihi!!ho fatto troppo bene a mettere sta foto..appena la guardo rido!!mia mamma è passata e mi fa cos'è sta schifezza!..mica lo sa che la foto è mia....muoahahah!!!:lol:

Commelina

Master Florello
sono senza fiato per il gran ridere, che follia questo forum!!!
la tua torta, permi, è veramente .... non so neanche definirla. rido e rido. mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho fatto il tiramisù... era una roba tipo la tua ...scodella di ......
per anni (di tanto in tanto ancora oggi) i miei figli mi dicono "mamma, perchè non fai un litro di tiramisù?"
(i miei mi stanno massacrando di prese in giro, perchè continuo a ridere mentre guardano la partita di rugby italia-scozia)

Alto