• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dieta BARF per gatti

Nieves

Giardinauta Senior
Secondo me per vivere e invecchiare sani oltre all'alimentazione e allo stile di vita, come per le persone così per gli animali ci vuole anche una buona dose di fortuna...:rolleyes:
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Secondo me per vivere e invecchiare sani oltre all'alimentazione e allo stile di vita, come per le persone così per gli animali ci vuole anche una buona dose di fortuna...:rolleyes:
Può darsi :) Ma personalmente credo che nulla accada per caso...Quel che posso fare lo faccio, e chissà che non si possa prevenire del tutto solo tramite le nostre scelte?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La vita del cane e del gatto si è allungata al pari di quella umana e certamente non per virtù dello Spirito Santo, sia la medicina che l'alimentazione si è evoluta e questo è sotto gli occhi di tutti.
 

Tabby

Aspirante Giardinauta
Eh vabbe lo avevo capito come la pensi e ti ho detto quel che ne penso io.Continuiamo a ripeterci le stesse cose. Comunque bisogna anche saper andare oltre le apparenze, non è tutto così semplice e chiaro come vogliono farci credere.Io vado per la mia strada...
 
Alto