• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diciamoci come riusciamo a Risparmiare tempo

milla04

Maestro Giardinauta
Hihihi...Io sistemo gli abiti che mi servono per l'indomani sul bordo della vasca da bagno, e mentre faccio plin plin o mentre mi lavo i denti mi vesto...
fretta, più che semplice risparmio di tempo, perchè la mattina faccio una fatica dannata a carburare e spesso mi alzo dopo la terza chiamata all'ordine della mia povera sveglia!:martello: :martello:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
grazie erika, non sapevo dei libri su dvd..andro' a cercarli.
libreria?:hands13: :hands13:


Si, anche in libreria. Hanno iniziato, è un mercato ancora giovane ma si sta muovendo qualcosa. In america sono molto più diffusi. Non vorrei ricordarmi male ma proprio King ha fatto in edizione italiana uno dei suoi libri su cassetta. Quella dei libri su cassetta secondo me è una cosa bellissima, pensa a tutte quelle povere persone che non vedono?
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Questa la sottoscrivo. E domiciliare tutte le bollette.

Io sono una fan incredibile di tutto quello che si può fare con internet... tanto da selezionare anche ditte o fornitori in base alla loro capacità di relazionarsi anche con una mail o fornendo servizi via web, alla Darwin per capirsi. Per me è segno di apertura mentale e se una ditta ha apertura mentale direi che si parte col piede giusto.
 
B

bobino

Guest
Più o meno con le dovute varianti anche io faccio come voi. E con mio marito siamo abbastanza sincronizzati.
Le bollette però non le abbiamo domiciliate, e questo ci ha salvato più dio una volta da letture di consumi totalmente sballate a danno nostro :storto: .
Quello che posso fare da internet, lo faccio più che volentieri.
Per la questione voglia ho questa filosofia: se non ho voglia, lascio correre. Avrò più voglia l'indomani...forse.... :rolleyes: e forse e farò le cose più velocemente :D
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
noi facciamo anche parecchi acquisti su internet.
oltre alle prenotazioni di voli aerei, abbiamo acquistato generi alimentari, piante, abiti:froggie_r
... e anche tante stupidaggini...:martello:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Chi ha tempo non aspetti tempo... bella frase del passato. Ormai il tempo manca a tutti. Uno dei modi per averne è sicuramente dare il giusto peso alle cose, non uscire sempre dall'uffico tardi (come dico io: 'avere sempre ben presente che non si lavora al pronto soccorso' per limitare lo stress al quale sono portata naturalmente), ecc. ma avere tempo passa anche secondo me attraverso una migliore organizzazione delle cose, qualsiasi cosa e quindi mi sono detta: ' Perchè non ci diamo vicendevolmente dei consigli?'.

ciao Erika,io non ho questi problemi di tempo.ne ho a disposizione quanto ne voglio visto che sono in pensione:sleep2:
 
Alto