• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avventura al Pronto Soccorso

Papyrus

Master Florello
A fine ottobre, facendo un sentiero, inciampo e batto forte le dita della mano sinistra su un masso, non le sento più, perdo sangue.. mi reco al pronto soccorso, non della mia regione, dopo una lunghissima attesa mi visitano, mi fasciano ecc.. la diagnosi, piccola frattura devo portare la stecca per 3 settimane. Ma mi chiedono di ripassare l'indomani perchè l'ortopedico, presente, mi avrebbe dovuto allineare la mano (termini usati da loro). Gli dico che devo ritornare assolutamente a Napoli, nonostante fosse già l'una di notte..
Arrivato a Napoli, alle 5 del mattino, vado all'ospedale più grande del meridione (non faccio nomi), dopo una breve attesa, mi fanno una radiografia, la signora che mi fa la radiografia, mi chiede come mi ero fatto male, gli racconto che facevo un sentiero, mi risponde con aria seccata: " ma non era meglio sedersi fuori ad un bar?.." poi mi visita l'ortopedico, e dopo un'accurata scansione dalla testa ai piedi, mi dice che era il caso di vederci in pvt perchè avevo un tumore a un dito, e mi da il suo biglietto da visita per fissare un appuntamento quanto prima.
Torno a casa..
dopo un mese sono riandato da un'altro ortopedico ma nessuno si è preso la briga di prescrivermi delle fisioterapie, le volevano prescrivere ma solo se fossi andato privatamente.
Morale, ora mi ritrovo con le dita che mi si accavallano improvvisamente e alcune cose non riesco più a farle :(
Scusate ma mi dovevo sfogare
 

Fearan

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:...sò che c'è un limite alle faccine che si possono mettere in un messaggio ma tu immagina la pagina piena!!!
Scusa ma perchè non torni al primo ospedale? Magari è lontano, ma cappero le mani sono importanti!!!!
 

Papyrus

Master Florello
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:...sò che c'è un limite alle faccine che si possono mettere in un messaggio ma tu immagina la pagina piena!!!
Scusa ma perchè non torni al primo ospedale? Magari è lontano, ma cappero le mani sono importanti!!!!
Ormai mi tengo le dita un po' storte, meglio che non ci penso altrimenti...
 

garofano

Maestro Giardinauta
mi dispiace tanto Papyrus.Prova a vedere da un ortopedico (serio) se una fisioterapia fatta bene possa rimediare al guaio.Ci sono dei trattamenti fisioterapici,se non ricordo male, che possono fare al caso tuo.Comunque,veramente purtroppo non c'e' limite al peggio.
In questi giorni, per mio marito che non sta bene, abbiamo consultato un ematologo e abbiamo fatto gli esami prescritti.Purtroppo sono emersi elementi preoccupanti, abbiamo ricevuto i referti sulla mail.Come d'accordo inviamo i referti via fax alla specialista e poi abbiamo provato a contattarla per telefono.Non risponde nessuno, stiamo provando da ore, e stiamo a morire per l' angoscia (io ho studiato Ematologia a suo tempo,conosco la materia,ma non da specialista).Secondo me ci tocchera' prenotare un'altra visita solo per sapere la diagnosi.Se provi a contattare per telefono puoi pure morire...
 

Papyrus

Master Florello
Con le mani, va meglio, anche se all'improvviso mi ritrovo le dita incrociate, ma va bene cosi, fa nulla :)
Come mai avete consultato un ematologo? che disturbi ha tuo marito? Conosco un po' la materia.
 
Alto