• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana è sul ponte

P

Piera

Guest
Vi ringrazio per la vostra vicinanza e il conforto che mi date. Io speravo tanto che lei se ne andasse da sola senza mettermi davanti a dolorose scelte. Questa mattina ho trovato tracce di sangue sul panno dove aveva la testa e allora con mio marito abbiamo capito che non c'era poù nessuna speranza. Il vet che l'ha controllata prima di procedere all'eutanasia ha detto che non era più cosciente ma che in quelle condizioni poteva durare ancora un'altra settimana e allora giusto lasciarla libera di andare.

luna70

Giardinauta
E' dolorosissimo ma avete fatto la cosa giusta. Rimarrà viva per sempre nei vostri cuori e nei vostri ricordi, perchè quando si ama profondamente come voi l'avete amata (e lei voi) il ricordo non potrà mai svanire.
Diana adesso è serena e corre felice sul ponte e da lassù vi guarda e sorride, ne sono sicura.
Vi sono vicina con tanto affetto.

Ciao Diana un bacio grande.
Betty

laufi

Giardinauta Senior
ciao diana
piera hai preso la giusta decisione, proprio perchè l'amavi, ora non soffre più un abbraccio a tutti voi

marica

Apprendista Florello
piera,ho letto adesso,mi dispiace veramente tanto per la tua bellissima cagnolina(ona),
e come ti hanno gia' detto in tanti hai preso una decisione sofferta ma giusta,diana dal ponte ti ringraziera' sicuramente.un abbraccio piera e una carezza a te bellissima diana.

alestellina

Florello
..ora Diana ha smesso di soffrire...ora corre con tanti altri amici a 4 zampe in un bel prato infinito dove dolore e tristezza non esistono...ti sono vicina Piera..un abbraccio! :flower:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Non avevo il coraggio di vedere le novita' su Diana, mi piange il cuore, e' proprio il gesto d'amore piu' doloroso che si possa fare.Ti abbraccio Piera, hai fatto il meglio per lei...

roxine

Aspirante Giardinauta
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.
Ciao Diana

Quanto ti sono vicina! Anch'io ho dovuto farlo per un mio povero micino ferito gravemente da una macchina. Inoltre sono molto in pena per la mia cagnolina di 13 anni, diventata recentemente cieca. Un bacio.
Ps Ho scritto poche volte, ma maleducatamente non mi sono presentata. Vivo ad Alba, in Piemonte, vi leggo sempre e sono entusiasta di tutti voi.

FA&DA

Giardinauta
Anche se sono entrata da poco a far parte di questa "famiglia" ho seguito le storia della tua Diana, e stamattina appena collegata ho cercato subito se c'erano novità. Mi dispiace davvero tanto per lei e per tutta la tua famiglia.
E' una scelta difficile e dolorosissima, ma credo sia l'estrema prova d'amore per chi è stato parte della nostra vita.
Vi abbraccio
Dani

Markhus 93

Giardinauta
Piera... leggo solo ora l'intera storia di Diana... Ho anche guardato il video... E' stata una scelta amara e dolorosa, ma hai fatto la cosa più giusta... Mi dispiace che sia andata così... E mi dispiace ancora di più non essere arrivato prima a sostenerti durante questa odissea... Come vedi anche io sono giù... Rex se n'è andato, e per motivi così cretini che mi metterei a urlarlo al mondo intero... Hai tutto il mio appoggio in questa brutta situazione...
Markhus...

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Piera, mi dispiace veramente tanto........Capisco quanto sia stata dolorosa e sofferta la vostra scelta perchè 11 anni fa ci trovammo davanti al vostro stesso dilemma con la nostra piccola Sofì...Un dolore terribile, ma la consapevolezza di averla fatta smettere di soffrire, di averle regalato un nuovo prato dove correre senza affanni.

Gio54

Aspirante Giardinauta
E' stato un grande gesto d'amore . :love_4:
Un abbraccio immenso a tutti voi ed un dolce pensiero a Diana .

P

Piera

Guest
ciao piera, scusa se mi permetto, come state ora, un pochino meglio?

Come sei gentile Laufi. Ancora non abbiamo realizzato in pieno che Diana non c'è più, aspettiamo sempre di svegliarci da un incubo. Troppi anni è stata con noi, negli ultimi tempi era riuscita a passare indenne alcune problematiche e l'essersi arresa davanti ad un infezione non riusciamo ad accettarlo. Da parte mia vivo con tantissimi sensi di colpa, negli ultimi tempi Diana non era più la stessa e adesso mi rendo conto che forse con la testa non ci stava più, dovevo starle più vicina, comprenderla di più e invece a volte mi innervosivo.

Alto