Come sei gentile Laufi. Ancora non abbiamo realizzato in pieno che Diana non c'è più, aspettiamo sempre di svegliarci da un incubo. Troppi anni è stata con noi, negli ultimi tempi era riuscita a passare indenne alcune problematiche e l'essersi arresa davanti ad un infezione non riusciamo ad accettarlo. Da parte mia vivo con tantissimi sensi di colpa, negli ultimi tempi Diana non era più la stessa e adesso mi rendo conto che forse con la testa non ci stava più, dovevo starle più vicina, comprenderla di più e invece a volte mi innervosivo.
ma no piera non hai colpe, nessuno è perfetto ed anche se come dici tu ti sei innervosita delle volte sicuramente l'hai fatto non per poco amore nei confronti di diana, ma perchè la vita ci rende nevrotici ed a volte c'incavoliamo anche con i nostri figli, diana ha vissuto benissimo altrimenti non sarebbe arrivata a 15 anni con i problemi che aveva, il fatto è che non possiamo capire sempre tutto e ci sbagliamo, siamo esseri umani!!!
io ero convinta che la mia pallina vomitasse sempre la notte per gelosia nei confronti del mio fidanzato, lei non c'è più da 6 anni, perchè il veterinario mi aveva assicurato che aveva solo un'intossicazione alimentare, ed invece aveva un'insufficienza ai reni che io nell'ultimo anno non ho curato come avrei dovuto, finchè non l'ho dovuta portare a fare le aflebo o flebo (non ho capito mai quale fosse il termine giusto) ed alla fine ho dovuto prendere una decisione difficilissima come hai dovuto fare tu, quindi non puoi darti colpe non siamo mai registi della nostra vita, ti mando un bacio saluta il resto della truppa pelosi! e la tua famiglia ovviamente.