• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diana è sul ponte

P

Piera

Guest
Ti ho mandato un giorno in un luogo dove non esiste il dolore, non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per costringerti a restare.
Ciao Diana

P

Piera

Guest
Grazie di cuore a tutti. E' stata una decisione sofferta ma dovuta, l'ultimo atto d'amore verso un cane che ha fatto parte della nostra famiglia per 15 anni.

thesisters_it

Giardinauta
ti sono

vicina....io leggo sempre ma e' la prima volta che scrivo....ti capisco perche' l'ho fatto a luglio per la mia gatta sharon che adoravo ma aveva un tumore ai polmoni....ho pianto come una pazza e ancora adesso piango mentre scrivo o parlo di lei....mi manca tantissimo ma stava troppo male poverina....lei aveva 14 anni era la mia sharanbottola!!!!! chi non ha animali non puo' capire....
ciao diana.

musig

Giardinauta Senior
ciao diana.
piera, avete fatto una dolorosa scelta ma lei ora non soffre piu. rimarrà per sempre nei vostri cuori e lì sarà sempre felice, perchè ha avuto una vita lunga e fortunata: è stata Amata. un abbraccio.

P

Piera

Guest
Questa foto è stata fatta alcuni mesi fa, ammalata da tempo aveva superato diverse crisi.

Diana.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Un abbraccio forte,forte a TE e alla tua famiglia
che tanto l'avete amata e coccolata.
Ciao cara Diana,a TE e a tutti i nostri amici
che ora ti fanno compagnia ed hanno reso la
nostra vita piena d'amore.
opuntya

pa0la

Florello
E' una decisione dolorosa che ho già dovuto prendere anche io, ma è quella giusta Piera......
ciao
pa0la

Alto