• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di cosa avete voglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Profumo di pioggia.

Però non era proprio questo che sto sentendo adesso.
Ha piovuto troppo poco, giusto qualche attimo, e il profumo non è così piacevole.

Sa + di polvere smossa e inumidita...che di fresco, o di pioggia vera e propria :inc:

mmmh....vero! il profumo della pioggerellina sull'asciutto che piu' asciutto non si puo', fa un cicinin schifino :storto: per godere dell'odore della terra bagnata ci vuole un temporalone con fiocchi e tanta acqua rigeneratrice :)

mod :tupitupi:danza della :tupitupi: pioggia :tupitupi:

miciajulie

Fiorin Florello
... di passare una giornata serena, calma, tranquilla, senza sentirmi urlare nelle orecchie come se fossi sorda, senza frasi psanti, senza rimproveri mascherati da 'ma era un pour parler'. almeno oggi...

Sevi

Fiorin Florello
Di ballare
tango.gif

aristarco

Maestro Giardinauta
Avrei voglia di..................... capire di che cosa ho voglia veramente senza dover cambiare idea dopo qualche tempo,se non adirittura subito.

Sevi

Fiorin Florello
Di dormire, le due ore cominciano a farsi sentire.

Marò, ero strapiena di energia fino a un secondo fa! Che nervi! :inc:

Nikikus

Giardinauta
Rieccomi qui..non sono sparito..sono tornato dalla Grecia (Rodi) qualche giorno fa :). Appena avrò un po' più di tempo posterò le foto delle piantine di cotone che che stanno crescendo a vista d'occhio. Purtroppo l'esperimento del cacao è fallito, il frutto, pur arrivando dalla Germania, è arrivato marcio :(.
Adesso sto aspettando una ventina di semi freschi in arrivo da Guadalupa. Il venditore è serio, e mi ha assicurato che i semi germinano addirittura durante il viaggio. Speriamo in bene.

Ho proprio voglia di...riprendere con le piante :D

Un saluto a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto