annarita3
Giardinauta
Nel palazzo di fronte casa di una mia amica, degli str... tengono il loro gatto (credo sia un persiano bianco) fuori in balcone, giorno e notte, estate e inverno. Sempre solo, con la lettiera e una sorta di giaciglio. Sempre fuori e sempre solo. La mia amica mi ha detto che a settembre il micio, desideroso di entrare in casa, si è arrampicato sulla zanzariera; è uscito un ragazzo che lo ha preso a calci. La mia amica ha chiamato i vigili urbani ma il nulla incombe. Ieri ho visto personalmente, dal balcone, il gatto. Non ho parole. Mi chiedo: ma perchè non lo regalano o lo mettono per strada? E' sempre meglio della vita che fa.
Proverò a chiamare l'ufficio del comune (ma l'ho già chiamato per un altro motivo e niente) e la LAV (idem come sopra). Che posso fare? Il micio non può vivere così. Vi prego, consigliatemi!
Grazie
Proverò a chiamare l'ufficio del comune (ma l'ho già chiamato per un altro motivo e niente) e la LAV (idem come sopra). Che posso fare? Il micio non può vivere così. Vi prego, consigliatemi!
Grazie