Dopo 10 mesi dall'arrivo di Gatto Omero, mi ritrovo con il soggiorno a pezzi.
Il "mister" si è divertito a farmi fuori i divani e tendaggi (tralasciando il resto ivi comprese lenzuola ecc. ecc.)!!
Tra una decina di giorni inizieranno a tinteggiare l'appartamento e sarei tentato a rifare le tende del soggiorno......
Ho notato che ultimamente il micio si è dedicato meno alla loro distruzione, ma posso fidarmi?
Un bel dilemma, anche perchè andrebbero rifatte da un tappezziere su misura.........con i costi (sono due finestre da balcone) che vi potete immaginare.
Voi che possedete un gatto da più tempo cosa mi suggerite?
Oskar.
Il "mister" si è divertito a farmi fuori i divani e tendaggi (tralasciando il resto ivi comprese lenzuola ecc. ecc.)!!
Tra una decina di giorni inizieranno a tinteggiare l'appartamento e sarei tentato a rifare le tende del soggiorno......
Ho notato che ultimamente il micio si è dedicato meno alla loro distruzione, ma posso fidarmi?
Un bel dilemma, anche perchè andrebbero rifatte da un tappezziere su misura.........con i costi (sono due finestre da balcone) che vi potete immaginare.
Voi che possedete un gatto da più tempo cosa mi suggerite?
Oskar.
Mio fratello, per evitare questi danni, ai suoi due gatti taglia le unghie (ci vuole molta attenzione, per evitare di tagliare troppo e arrivare al nervetto che hanno nelle unghie), però i gatti in questione sono docilissimi e se lo fanno fare; non credo che riuscirei a farlo con la mia gatta... :squint: Altra soluzione: tieni un pezzo di ramo di legno (tipo un pezzo da caminetto) e lo abitui a farsi le unghie lì; il gatto di mia mamma usa solo quello per farsi le unghie (danni li fa lo stesso, ma per altri motivi...