• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendro phal e l'instancabile Equestris

zeug49

Florello Senior
Di solito di fiori ne fanno abbastanza ma devo essere sincera,io personalmente non ne ho mai visto uno in commercio con cosi tanti bocci come il mio!!

Lo tengo sul davanzale della finestra,sole un paio d'ore di mattina,durante il giorno riceve parecchia luce,concimazioni nella norma,nebulizzazioni quasi ogni giorno,bagnetto ogni 7-10 giorni per almeno mezz'oretta!!

In estate l'ho tenuta dentro per motivi di spazio!

Insomma, uffa, la mia Equy era partita come un treno poi ora da due mesi non muove un'unghia, é imbalsamata !!!!!
zeug
 
M

mark96

Guest
:) lo voglio io il keiki dell'equy se non ti dispiace darlo via,l'ho cercato da molto e forse l'ho trovato da te....risp....ps:bellime piante
 

desi655

Florello
:) lo voglio io il keiki dell'equy se non ti dispiace darlo via,l'ho cercato da molto e forse l'ho trovato da te....risp....ps:bellime piante

La mia equestris ne sta facendo 4...ragazzo dovete aspettare un pochino che crescano e facciano radici in modo che possa staccarli dalla pianta madre e dopo posso darli via!
 
Alto