• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dryadelle-Masde & Co...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Desi :cry::cry::cry::cry: sto piangendo dalla gioia!!!!!
E' bellissima issima issima issima :froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aggiornamento...la masde mi ha aperto tutti e 4 i fiori!!

img_0693.jpg


img_0688.jpg



m e r a v i g l i o s a .
 

desi655

Florello
Non si sono ancora schiusi tutti ma penso che basti lo stesso per rendere l'idea!
E dire che quando Marco mi ha regalato questo dendro Phal manco lo volevo....:martello:

vista fronte:

IMG_0758.jpg


IMG_0763.jpg


vista retro:

IMG_0765.jpg
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Desi,
ma che droga date alle vs. orchi!!??!!??:martello:
Io orchi così me le sogno proprio!!!
Qs. dendro è davvero bellissimo! :love:
Complimenti a te e a Marco che ti ha fatto qs. regalo! :hands13:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ecco un'altra pianta dopata!!!!

X pietradiluna, Desi alle sue piante somministra 1 volta a settimana delle tipiche salsicce locali.
Le ha date anche a noi quando siamo andati a Padova, solo che noi ingordi e famelici le abbiamo mangiate quindi non possiamo avere le fioriture di Desi :D

OOPS quasi quesi dimenticavo di complimentarmi con desuccia!!! BRavissima
 

Pietradiluna

Giardinauta
Salsicce locali!? ottima idea...provo anche io con quelle di qui...magari faranno i fiori che parlano romanesco ma pazienza!:eek:k07::D

Io sto procedendo ad un rinvaso d'urgenza per una miltonia (ikea:mazza:) ma apro una discussione appena tolgo i guanti.

A dopo:Saluto:
 

desi655

Florello
Ciao Desi,
ma che droga date alle vs. orchi!!??!!??:martello:
Io orchi così me le sogno proprio!!!
Qs. dendro è davvero bellissimo! :love:
Complimenti a te e a Marco che ti ha fatto qs. regalo! :hands13:


Grazie Pietradiluna!!

Ninete droghe devo essere sincera...questo dendro phal è una delle orchidee che calcolo di meno in fatto di cure...


Ecco un'altra pianta dopata!!!!

X pietradiluna, Desi alle sue piante somministra 1 volta a settimana delle tipiche salsicce locali.
Le ha date anche a noi quando siamo andati a Padova, solo che noi ingordi e famelici le abbiamo mangiate quindi non possiamo avere le fioriture di Desi :D

OOPS quasi quesi dimenticavo di complimentarmi con desuccia!!! BRavissima


Ahahah Mare...:lol:...la prossima volta che ci vediamo ti dò dei Wurstel da piantare nei vasi al posto degli stecchini!!!:lol:

Grazie sei sempre troppo buono!
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi...
che fioritura generosa!
Non avrei mai immaginato che con i dendro Phal avresti trovato questo grandissimo feeling...
magari prima o poi te ne arriva un altro... ma stai tranquilla... so quale vuoi :)
 

Pietradiluna

Giardinauta
Desi tu se non le consideri ti fanno ste fioriture:love:...le mie se non le guardo muoiono!:cry:

Cmq. complimenti e sappi che non vedo l'ora di vedere le masde perchè per me son vietate! :(
 

desi655

Florello
Eccomi di nuovo,vi tedio ancora un poco...sono davvero orgogliosa della Dryadella...mi ha fatto tribolare un bel po prima di fiorire ma ora che ha iniziato non la ferma piu nessuno!!

3 foto,la pianta nel suo complesso:

IMG_0789.jpg


un po piu vicino:

IMG_0783.jpg


MOOOLTO vicino!

IMG_0788.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Desi che spettacolo il denri!! mo stampo la foto e la faccio vedere al mio disgraziato:martello2 :martello2
La Dryadella è un amore!!:love:
Complimenti!!:hands13:
 
Alto