• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hexadesmia Macranta!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi piace tanto......

è piccolissima, da un colore verde e giallo mischiato...dalla foto non si apprezza molto....però è una soddisfazione questa fioritura, pianta che arrivò quasi morta sei mesi fà.
Grazie ad Ana Patricia!!!!!
Lei sarà orgogliosa vederla fiorita in un patio di Siviglia...in Triana.

Fiesta060-1.jpg



FiestaII.jpg



Poi, vi mostro altre cose, come la zatterona di Phal con due steli, Il Nobile che è rifiorito di nuovo, L'eterno Ibrido di Zygo...con un'altro stelo, Il Keiki di Equestris Che mio regalò Marco con lo stelo etc......
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao Gladia! questa pianta è carinissima, un amore!!:love: ma quanto sono grandi i fiorellini? sembrano davvero minuscoli...sarà che son un po' orba...:lol:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Ciao, ogni tanto torni a trovarci :)

I complimenti sono doppi, visto che non solo sei riuscito a salvare la pianta ma anche a farla rifiorire, ed è proprio un gioiellino :love:
 

GORLA

Florello Senior
bravo........un po di tempo fa di avevo fatto una serie di foto non mie ma di un mio cliente che era stato in america a una gara di orchi......visto de non ci sono piu foto spettacolari,..ma eri assente....la discussione ..era spero di farvi cosa gradita,magari sono banali per te..ma io non sono brava con le orchi...ne ho solo di quelle comuni...ciao anna
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti!! grande risultato!!!visto il microsoggetto!!!

:hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravo Giuseppe.

Thank you so much!!!! ^^

uuuuuuuh bellissimissimissimissssssima!!! :eek: :D

^^

Ei ei

todo bien??

Gracias muchacha.........

Molto bella geppo!!!
Attendiamo anche le altre fotine :D!!!

Uè Peppe....tutto bene?

Quante novità....wwoowww

vedrai..vedrai hahah

un abbraccio.

Complimenti Giusè...sei riuscito a recuperarla e in piu a farla fiorire...grandissima soddisfazione!

Grazie Desi...si è proprio una grandse soddisfazione, adesso è quasi tutto fiorito, è un bellissimo Grappolo.

Saluti da Isbylia!!!!!

E' proprio mooolto bella e in più preziosa in quanto Lazzara !!!! Bravo Giu !!!!!!
zeug

No!! Lazzara è lazzara....Un abbraccio Eug.....

bravo........un po di tempo fa di avevo fatto una serie di foto non mie ma di un mio cliente che era stato in america a una gara di orchi......visto de non ci sono piu foto spettacolari,..ma eri assente....la discussione ..era spero di farvi cosa gradita,magari sono banali per te..ma io non sono brava con le orchi...ne ho solo di quelle comuni...ciao anna

Tutto è gradito..o quasi!! in questa vita Anna:eek:k07:

Grazie.

complimenti!! grande risultato!!!visto il microsoggetto!!!

:hands13:

Ciao!!

tutto ok??

Grazie

Bravo Giuseppe.

Sei di Potenza?

Di dove??

Io sono di Baragiano....Lucano fino alla Medula:eek:k07:

Complimenti Giù!!:hands13:Molto graziosa!

uè motorista....come và?

Grazie mostro!!!!!! hahaha

un abbraccio fratello:hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la trovo davvero bella, sembrano tanti piccoli narcisi

Dany
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
la trovo davvero bella, sembrano tanti piccoli narcisi

Dany


Purtroppo la foto non gli rende giustizia, dato che il fiore è piccolissimo.
però è davvero una bellissima piantina, a me piace tanto, la osservo nel mio letto mentre faccio la siesta hahahah
è bianca con il labello giallo, ha fatto tantissimi bocci.
 
Ultima modifica:
Alto