• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dryadelle-Masde & Co...

desi655

Florello
Desi che spettacolo il denri!! mo stampo la foto e la faccio vedere al mio disgraziato:martello2 :martello2
La Dryadella è un amore!!:love:
Complimenti!!:hands13:

:lol:Grazie Ariel!!Magari il tuo pompalo un poco con un po più di concime,chissà...forse si sveglia!!

:love::love::love: io stampo la foto della Dryadella e la metto sul comodino :lol::lol:

Dai Mare...esagerato....ti prometto che quando ti fiorirà la mini mini masde faremo un poster!!

Divina !!!!! e anche il favoloso Dendry !!!!!! da sogno !!!!! Complimenti !!!!!
zeug


Grazie Zeug,sempre gentilissimo!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che potenza questo Dendro!!! Il mio è tutto rinsecchito :squint: brutto di un dendrobium!

Bellissima anche la Dryadella!! :love::love:
Complimenti Desi!!! :hands13::hands13:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
urka!!!!


spettacolare la fioritura del dendro davvero notevole!!!


e bellissima la dryadella

complimenti davvero!!!! concordo con mare.. secondo me le dopi :D
(potrei ordinarti uno stock di salsicce)

:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Matre santa beddissima.... che fioriture spettacolari
Desi, vedendo la tua Masde mi sto ricredendo su questa orchidea, una cosi piacerebbe molto anche a me.
E il dendrobium phal è pure lui una meraviglia!
Bravissima e complimentissimi :hands13::hands13::hands13:
 

desi655

Florello
Grazie Aussie e Grazie Maria!!!

Aussie...ma tu ti stai riferendo per caso alle ultime foto che ho messo?perchè se cosi fosse allora la gialla che vedi non è una masde ma una dryadella!!
 

Emanuela_RM

Giardinauta
IMG_0788.jpg


Non ho parole :eek:

Complimenti Desy :hands13:
 

Elina

Giardinauta
Desiiiiiiiiii:love_4:,
che meraviglia!!!!!!!
La Masde è qualcosa di stupendo:love:....e il tuo "povero" Dendro...guarda cosa non ha combinato per piacerti, mitico:lingua:!
Andrea ha detto che la Masde gli piace un monte...che quasi quasi alla prossima fiera dove andremo, sotto vostro stretto consiglio, se ne potrebbe prendere una :ciglione:!

:love_4::love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Aussie e Grazie Maria!!!

Aussie...ma tu ti stai riferendo per caso alle ultime foto che ho messo?perchè se cosi fosse allora la gialla che vedi non è una masde ma una dryadella!!

No, no, mi riferivo proprio alla Masde e, a dire il vero.... :ros::ros::ros: mi era sfuggita la Dryadella :martello::martello::martello: bellissima e anche per le tanti complimenti.
Purtroppo quando mi assento da casa per qualche giorno poi mi ritrovo tanti post arretrati da leggere e può capitare che qualche cosa mi sfugga. Sorry!
:love_4:
 
Alto