Gertrude J.
Maestro Giardinauta
Bellissima si.Ciao Giraffa! Bellissima questa Admiral!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Quasi quasi, se la trovo...
Bellissima si.Ciao Giraffa! Bellissima questa Admiral!
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Dalla foto non si vede molti particolari ..ma a me ricorda molto la Papi delbard .....ma profuma????e non ho idea di che rosa sia.
Sinceramente un po si ...avrò mica combinato l’ennesimo disastro?!
@Manicaro1984
Nostalgie-Rosen
Per molti anni, Rosen Tantau ha coltivato e selezionato un gruppo indipendente di rose che è diventato noto in tutto il mondo con il termine rose Nostalgie . Dopo decenni di allevamento e selezione nel rigido clima di Holstein, offriamo una gamma straordinariamente attraente di rose Nostalgie a fioritura multipla . Questo è un piccolo assortimento, ma di alta qualità e varietà dall'aspetto nostalgico. Poniamo particolare enfasi sulla selezione delle varietà di rose Nostalgie .
Le note di fragranza particolarmente forti ed inebrianti sono contrassegnate da un simbolo di fragranza. Queste rose nostalgia sono sane, vigorose, i fiori sono grandi e con un eccezionale gioco di colori. Qui troverai floribunde compatte o preziosi ibridi di Tea, i cui fiori incantano in bouquet profumati, viti cespugliose e rose ad arbusto, mostrando le loro eccellenti proprietà in piccoli gruppi che come pianta di sfondo.
Le rose arbustive delle varietà nostalgiche, in particolare quelli con un'altezza di 90 cm, sono estremamente preziose in giardino poichè pongono i loro fiori profumati proprio sotto il naso dello spettatore.
Dalla foto non si vede molti particolari ..ma a me ricorda molto la Papi delbard .....ma profuma????
Sinceramente un po si ...
devi sapere che non si mette mai una rosa al posto di un altra ...quando la rosa viene tolta dal terreno rilascia una sostanza che
"avvelena" il terreno per qualsiasi altra rosa ,andrebbe cambiato il terreno per almeno 60 cm ,o non rimettere nessuna rosa per almeno 3 anni
la rosa nuova non muore ,ma avrà difficoltà nella crescita
potrebbe bastare ....come detto non muore ,,ma farà più fatica a partireDici che ho magari arginato un po’ il danno?
Allora sempre più convinta che sia una Papi ...che profuma ma non intensamente come la AmbrahamLa Rosa profuma, ma non in maniera molto intensa.
potrebbe bastare ....come detto non muore ,,ma farà più fatica a partire
Allora sempre più convinta che sia una Papi ...che profuma ma non intensamente come la Ambraham
Non sono contrastanti ...è proprio la rosa che è cosi ,pensa a me quest'anno ha fatto un fiore interamente giallonel web ho visto immagini molto contrastanti: alcune sembrano quasi arancioni, altre rosa...
Ma no ....scusami se ti ho messo delle pulci nell'orecchio ,però se vedi che stentano cerca di aiutare la pianta con dei concimi e in autunno conse stenterà la toglierò e darò fuoco all’arco
Non sono contrastanti ...è proprio la rosa che è cosi ,pensa a me quest'anno ha fatto un fiore interamente giallo
io penso sia lei @Giraffa tu cosa ne pensi??
Ma no ....scusami se ti ho messo delle pulci nell'orecchio ,però se vedi che stentano cerca di aiutare la pianta con dei concimi e in autunno con
dello stallatico ...
Mah non saprei Clem. La Papi non l'ho mai vista "di persona". C'è da dire che nel fiore si somigliano Abraham e Papi ed i fiori spesso cambiano tonalità. Non sono sempre uguali.Non sono contrastanti ...è proprio la rosa che è cosi ,pensa a me quest'anno ha fatto un fiore interamente giallo
io penso sia lei @Giraffa tu cosa ne pensi??
Non è che la terra è troppo argillosa e quindi soffoca la pianta?Tutto quello che metto in terra soffre... questa soffrirà ancora di più...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la Papi ha un leggero profumo la Abraham profuma moltissimoMah non saprei Clem. La Papi non l'ho mai vista "di persona". C'è da dire che nel fiore si somigliano Abraham e Papi ed i fiori spesso cambiano tonalità. Non sono sempre uguali.
Ma non ha sete ....e proprio cosi ,soffre molto il caldo Vedi l'allegato 570654 Vedi l'allegato 570656 vedi questa è la mia
Non è che la terra è troppo argillosa e quindi soffoca la pianta?
Non so, la Papi non la conosco.Ma la Papi ha un leggero profumo la Abraham profuma moltissimo
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk