Mannaggia ho cambiato telefono si vede che è cambiato qualcosa.. Grazie di avermelo detto spero di riuscire a cambiarle se non ne metterò piu.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I sempervivum arachnoideum e la coreopsis sono uguali a quelli che ho io. Tutto bello bello!Buona sera cari amici non solo giardinicoli, ho qualche altra foto da mostrarvi spero di non averle già messe se no che figura!! Ma con sto caldo non so più chi sono!!
Per primi ci ci sono lilium
Papavero paeonia
Clemantis
Coreopsis
Sempervivum
Santolina
Amico sfocato )
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E tu, con questo sole a picco, esci a far foto? Sei un essere raro. Da studiare per la resistenza alla canicola.Grazie mille @StefanoSangiorgio ora... Che dio me la mandi buona @Spulky fammi sapere se vanno bene la ciccia fiorita Vedi l'allegato 510837 un altra qualità di papavero Vedi l'allegato 510840 ciccia in fiore Vedi l'allegato 510841 quella che io chiamavo speronella Vedi l'allegato 510844 pentas Vedi l'allegato 510845 he moralista finalmente anche quella rossa in secondo piano comincia a fiorire Vedi l'allegato 510848 maledetta ciccia in fiore tutte le volte che passo vicina mi rimangono gli spingi attaccati Vedi l'allegato 510851 gazania Vedi l'allegato 510854 sedum Vedi l'allegato 510856