• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Delfino fioriture 2019

delfino 2

Giardinauta Senior
bel giardino e auguri per tutto :D

domandina, ma la gerbera abita fuori? anche in inverno?

Grazie cara spulky speriamo che passi!!! Si la gerbera abita fuori anche in inverno... col freddo scompare e pensi sempre di averla persa e invece col caldo la vedi spuntare con piacere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Bella l'aiuola delle roselline. Spero che si risolvano i tuoi problemi, il micio guarisca, il tempo migliori definitavamente in modo che tu possa svagarti e goderti meritatamente il tuo giardino... Un salutone

Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucylu'

Florello
Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:(...ti capisco!due settimane fa é venuta a.mancare la mia coniglietta dopo 13 anni........
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Povero tesoro :(
 

Mile

Florello Senior
Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace tanto per il tuo micio. I nostri piccoli diventano parte della famiglia...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Grazie cara spulky speriamo che passi!!! Si la gerbera abita fuori anche in inverno... col freddo scompare e pensi sempre di averla persa e invece col caldo la vedi spuntare con piacere!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maddai!!! E io che faccio la trafila dentro fuori ogni inverno!!!
 
Ultima modifica:

delfino 2

Giardinauta Senior
Buona serata a tutti coloro che passeranno di qui..
Innanzitutto grazie @lucylu @Mile @Picantina @piccolaflo @yeye27
Diventano parte di te nel bene e nel male!
Continua la fioritura della rosa rampicante
d34d264ccae817090ad01d309ab4929d.jpg

Questo papavero ha intenzione di fare tanti semi se vi interessano
6cedbe2c8f3755fe900fb02d945cc2a2.jpg

e7f3aeade9d6522bd0afdec7382c6c09.jpg

Finalmente hanno attecchito i semi del garofano cinese
8e3d5d997c9e2bb40600985a029b17b7.jpg

Altri garofani
7f0c5d3d1dbc1ee11a7173fe2b634912.jpg

caf38bcd04ab3f96604dcea9ef691d6f.jpg

Camomilla
90f88c9da74b8d33d671af91319bcc49.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

erilla

Maestro Giardinauta
Ma quel papavero è enorme! :eek:
E la camomilla è carinissima ... :love:Veramente bello e colorato il tuo giardino :V ... e mi piacciono tantissimo le tue fioriere squadrate (ma forse te l'ho già detto ;)) ... complimenti, cara @delfino 2
:ciao:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Grazie mille a tutti..
Il mio angioletto è andato in cielo :((
36b4a97381d7f0bdebc79f62181b5e20.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto