delfino 2
Giardinauta Senior
Gli Iris sono bellissimi complimenti, anche se hai lasciato un po' il giardino a se stesso, hai delle bellissime piante
Grazie sei carinissima...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli Iris sono bellissimi complimenti, anche se hai lasciato un po' il giardino a se stesso, hai delle bellissime piante
Che bello l'alisso! mi manca tanto, ce l'avevo!
Ciao cara Delfino, Mi piace tantissimo il colore delicato della rosa della prima foto in alto.
Ma anche tutto il resto è bello e l'aiuolina è simpaticissima!!
bel giardino e auguri per tutto
domandina, ma la gerbera abita fuori? anche in inverno?
Bella l'aiuola delle roselline. Spero che si risolvano i tuoi problemi, il micio guarisca, il tempo migliori definitavamente in modo che tu possa svagarti e goderti meritatamente il tuo giardino... Un salutone
...ti capisco!due settimane fa é venuta a.mancare la mia coniglietta dopo 13 anni........Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!
Povero tesoroSei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!
Mi spiace tanto per il tuo micio. I nostri piccoli diventano parte della famiglia...Sei sempre un tesoro.. in effetti è una delle poche cose che mi rilasserebbe... se solo riuscissi ad andarci ;-)) purtroppo sono stata dalla veterinaria stasera e con la fiv e lisufficienza renale che ha non gli manca tanto:-(( è questione di giorni mi mancherà come l'aria che respiro!!
Grazie cara spulky speriamo che passi!!! Si la gerbera abita fuori anche in inverno... col freddo scompare e pensi sempre di averla persa e invece col caldo la vedi spuntare con piacere!!!!
ma che bei fiori!!!! e anche particolari...
è un garofanino anche il secondo scuro ma a fiore semplice?