• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

❁☘ Waves-fiori 2019 ☘❁

Waves

Master Florello
Oggi ho fatto la conta dei sopravvissuti.
Udite udite.......i vaso mi sono rimaste 15 piante!! :(:(:(
Poteva andare peggio... Allora, mi sono rimaste la Weigelia, le due Bignonie (rossa e rosa), le 4 Kalanchoe, la Buddleja, il Ceratostigma, l'Origano, l'Alloro in vaso, il Cerastium, il Geranio rosso, due nerine e un'altra cosa che non mi ricordo :D
In terra, mi rimangono le lavande nell'orto, la salvia grande viola, i narcisi e gli zaffy.
Ricomincio da qui...se va bene, avrò qualche foto tra un po' :unsure::V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie @Davide N. che hai messo qualche mi piace e mi hai fatto riaprire questo topic... :VEra tanto che non lo aprivo. Che bei ricordi, forse dovrei ricominciare a fare foto come queste. Non so bene perché ma ho un po' perso la voglia, sarà il periodo? Oppure si cambia un pochino, non so :V
Comunque grazie :bacio:
Quando ti sentirai e ne avrai voglia, noi saremo qui, pronti ad ammirare le tue adorate piante ...
Ciao, Waves ...
:bacio:
 
Alto