• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

❁☘ Waves-fiori 2019 ☘❁

Waves

Master Florello
:love: non vedo l'ora di rivederla sul mio balcone anche, in estate gradisce Buddleja e Salvia farinacea da me! :)
:ciao:

é bellissima! :) :V:V però anche se adesso me l'hai detto che è innocua, lo stesso gli insetti grossi, ronzanti, scuri...mi intimoriscono un po' :D a volte faccio dei veri salti all'indietro :LOL::LOL::LOL::LOL:

Nooo ... pure io li trovo fantastici!!!
:love::love::love:
E che foto! Bravissima ... :)
:ciao:

Grazie Erììì :bacio::bacio:

Tutto splendido ...poi fai delle foto splendide


Anche la mia :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Siiiiii!!! che bello!!!!! hip hip hurrà anche per la tua!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Grazie!!!:bacio::bacio:


Vi ringrazio tutti molto moltissimo per i complimenti alle foto....ne faccio tante, non tutte mi piacciono allo stesso modo, :giggle: però a volte me ne viene qualcuna che mi da tanta soddisfazione :V:V:V:V
 

yeye27

Master Florello
Ma che belli i fiori del melo...rosa in boccio chiuso e bianchi quando si aprono:love: Ma è tutto bello,Waves!:ciao:
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Sì, stupendi!
Quest'anno il mio Golden, che è sempre stato il più sfigatino, è uno spettacolo... Chissà cos'ha visto....
 

erilla

Maestro Giardinauta
Tu che ti intendi di alberi da frutto, Waves, sai dirmi questo che albero è? 20190409_112404-600x800.jpg
Forse un vecchio ciliegio?
Era troppo bello con quelle "palle" fiorite per non fotografarlo ... :D
 

Waves

Master Florello
Ma che belli i fiori del melo...rosa in boccio chiuso e bianchi quando si aprono:love: Ma è tutto bello,Waves!:ciao:

Mi piacciono proprio per quello!!! :love::love: sono una sorpresa! Grazie yeye!!!!!!! :bacio:

Sì, stupendi!
Quest'anno il mio Golden, che è sempre stato il più sfigatino, è uno spettacolo... Chissà cos'ha visto....

Avrà fatto più nuvolo? :LOL::LOL: Si vede che gli hai detto qualcosa di carino...e lui ha pensato di ricompensarti! :love::):LOL:

Anche smangiucchiati i ranuncoli sono bellissimi ... :love:
E che foto! :) Sei bravissima ...
Ciao, Waves!
:ciao:

Grazieeeeeeeeeee :bacio::bacio: sono più piccini ma più buffi! :):)

Tu che ti intendi di alberi da frutto, Waves, sai dirmi questo che albero è? Vedi l'allegato 493672
Forse un vecchio ciliegio?
Era troppo bello con quelle "palle" fiorite per non fotografarlo ... :D

Credo sia un Prunus da fiore! avevo chiesto anche io l'id qualche tempo fa, è davvero una bella pianta :love::love:

Booooohhh, forse di cavolo? :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Noooooooo :LOL::LOL::LOL: con anche un sentorino di aglio :D:D:D:D

perchè dileggiati? quando taglio il prato e li trovo io ne son ben felice e ci giro attorno... ma forse mi son persa qualcosa...

tutto bello e bellissime foto come sempre

Grazie :love:
Scusa, ecco la spiegazione :):):) dal post 140 in poi :bacio:

https://forum.giardinaggio.it/threads/monikklandia.272168/page-7
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Waves innanzitutto complimenti per il tuo giardino, in questi giorni ci lustriamo tutti gli occhi con le fioriture di stagione. Desideravo chiederti del melo: una volta fatti i frutticini li porta a maturazione? Il mio melo fa sempre le mele ma verso luglio comincia a perderle, le fa cadere tutte. Ho dato la colpa alla siccità. Tu lo bagni d'estate?
 

Waves

Master Florello
Bellissimi ...:love::love::bacio:

Grazie!!!:love::love: mi hanno preso di sorpresa, li davo per spacciati..:rolleyes::rolleyes:

Cavolo e aglio connubio perfetto ....;):LOL::LOL::LOL:

:LOL::LOL::LOL: proprio i gusti di pica! :ROFLMAO:

È un "Bombus terrestris", più piccino ed arrotondato rispetto al "Bombo degli orti" :)

Grazie! Giusto! :):):) ti eleggo "dotta di api e bombi"! :bacio::LOL:

Waves innanzitutto complimenti per il tuo giardino, in questi giorni ci lustriamo tutti gli occhi con le fioriture di stagione. Desideravo chiederti del melo: una volta fatti i frutticini li porta a maturazione? Il mio melo fa sempre le mele ma verso luglio comincia a perderle, le fa cadere tutte. Ho dato la colpa alla siccità. Tu lo bagni d'estate?

Grazie Scarboc, benvenuta!! :bacio::bacio::V
Per il melo ne ho parecchi, e quest'anno ne ho avute fino a novembre...mi dispiace dirlo ma ad un certo punto mele a colazione pranzo e cena avevano un po' rotto! :whistle::whistle::LOL::LOL: Comunque si, a parecchi abbiamo messo dei "giri" di tubo goccia goccia attorcigliati attorno al tronco, agli altri gliela davamo ogni tanto col tubo...poi...è un melo da frutto, vero? perchè, non credo, ma potrebbe essere un malus da fiore?

Buon weekend a tutti!!!!!!
lH4DH.gif
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Waves: cuoricini, bacini, fiorellini, qualcuno potrebbe pensare che ti droghi:p
Però grazie, un bel benvenuto è sempre meglio di un calcio nel sedere, e soprattutto abbasso i musi lunghi.
Non ho capito in che parte d'Italia vivi ma comunque le tue mele a colazione te le invidio proprio.
Il mio è un melo da frutto, un melo rosa mantovana, l'ho cercato apposta perché mi dicevano tutti essere una bella cultivar antica, che produceva fiori e mele rosa che anche se non le mangiavi erano una bellezza da vedere. In effetti sono molto belle se riuscisse qualche volta a portarle a maturazione:smoke:
Purtroppo non ho l'irrigazione automatica e anche a lasciare il tubo sulle radici, essendo in pendenza, non lo aiuto molto. Dovrò escogitare qualche sistema, comunque grazie per le dritte.
Buon week end anche a te;)
 
Alto