• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dainty bess

ciaseta

Florello Senior
ciao velvetstar....

grazie di avremi riferito la tua esperienza... :hands13:

per quanto riguarda il mio acquisto mi riferisco sicuramente al cespuglietto :eek:k07:
ormai lo spazio per le rampicanti è esaurito....il dado è tratto!

il post della mutazione rampicante l'ho voluto mettere, oltre che per fare la battuta, soprattutto per conoscenza di tutti, in quanto mi è sembrata una notizia interessante! :ciglione:

difatti chi si innamorasse come me di dainty bess potrà decidere se sceglierla da ammirare in un bel vaso oppure come una cascata di fiori freschi e deliziosi nella loro semplicità! :love:

ad ogni modo ieri ho sgobbato come un mulo: ho svuotato il balcone di molte altre piante e ho pure messo in vaso la fragrant cloud (altrimenti era in mezzo al passaggio) che ne aveva bisogno.
anche stamattina appena alzata ho finito di ripulire (chi vedesse una matta in pigiama sul balcone alle 6.45 del mattino non si preoccupi: sono io! :D )
ho fatto vedere il tutto al marito e sono riuscita a strappargli un nì detto come un sì! :hehe:

a ragà: oggi la ordino!!! :froggie_r ehhh noi donne.... :lol:

R

riverviolet

Guest
Spiega la tecnica con cui sei riuscita a strappargli quel nì alle 7.00 di mattina, mi faresti un grande regalo :lol:.
Ma le altre rose, le rampicanti le hai ordinate vero?

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
.
anche stamattina appena alzata ho finito di ripulire (chi vedesse una matta in pigiama sul balcone alle 6.45 del mattino non si preoccupi: sono io! :D )
Miiii la pazzia….:lol:

ho fatto vedere il tutto al marito e sono riuscita a strappargli un nì detto come un sì! :hehe:
Hahahahaaaaaa di’ la verità, quel nì gliel’hai strapapto fra uno sbadiglio e l’altro, non sa nemmeno a cosa ti ha risposto nì…:D

ciaseta

Florello Senior
river:
sì, le rampicanti le ho ordinate tutte ormai! ne sono felicissima!! ! :love_4:
la tecnica: secondo me un misto di mia buona volontà a svuotare il balcone, un pò di tattica di sfinimento, e forse era ancora addormentato! :lol:

luckyna:
ahahhaha!!! :eek:k07: probabilmente l'orario è stato determinante! :lol: :lol: :lol:

B

brigidaa

Guest
stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma tu sei tutta matta!!!:D :D ma se mi ha fatto una testa così.:martello: ..per i fiori doppi, stradoppi, tridoppi:lol: :lol: adessooooooooooooooo...semplice???:ciglione:

cmq...ragazzeee...se ce l'ho...la dainty bess...e tutto merito, di stefy.:love_4: che me la fatta scoprire:froggie_r ........ed è vero...è bellissima...con i petali color rosa..con questi stammi color bronzo..profumataaaa:flower: ...da domani finalmente la luna cresce...è si pianta!!!!!!!:froggie_r

ciaseta

Florello Senior
ahahha!! sì lo so ..... sono un pò lunatica...ma d'altronde....la donna è mobileeeee.... :D

facci sapere come va con la piccola bess! :love_4: :Saluto:

Alto