• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Sylt

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Hanno da poco tempo aperto un Brico anche qui a Sylt con relativo Garden annesso non poteva mancare una visitina e questo é quello che ho trovato

Le foto sono fatte sia in casa che in giardino.



P1010836.jpg


P1010840.jpg


P1010835.jpg


P1010841.jpg


P1010839.jpg


P1010841.jpg


P1010837.jpg


Le piante sono due una per me e una per mia figlia, costo € 14,95 cad.
Avete in mente un giacinto ecco i fiori sono messi in quella maniera.
Il cartellino riporta Phalaenopsis Dixie Blau:confuso:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna,sono stupende!!!
Assomiglino all'equestris ma hanno un colore viola più intenso. Una delle due ha delle radicione pacioccone.
Complimenti. Insomma, in Germania non avrai il sole e il calduccio che abbiamo qui ma quanti bei gardens che ci sono!:hands13::hands13::hands13:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
bellissime

anche a me ricordano l'equestris
forse è una varietà nuova
bellissimi i fiori, ma le piante anche sembrano stare benissimo

:hands13: :hands13:
 

mgrazia

Florello
accipicchia Anna...ma tutte le fortune hai delle piante non belle ma stupendissime...
profumano?

ciao e complimenti

mg
 

Robe

Guru Giardinauta
Ma che meraviglia!!! :eek::eek: Credo che sia un ibrido tra una Phal e la Doritis pulcherrima var. coerulea, è una delle poche con quel colore! :love:
Complimenti davvero! :love::love:
 

lill@75

Guru Giardinauta
complimenti è bellissima:love::love::love:
io mi son imposta di non comprare più ibridi di phal (mi prendono troppo spazio)ma quella la prenderei al volo:hands13::hands13::hands13:
 

desi655

Florello
La adoro!!!!!é stipenda!!!!Cavolo...pensavo all'equestris blu lip al primo momento,ma la blu lip,ha il fiore bianco con illabello azzurrino mentre questa è tutta viola!!!

Anche io credo che sia qualche ibridazione con l'equestris...ma onon saprei...l'unica cosa che so è che a quel prezzo è veramente un affare...

quando ti farà dei keiki,io mi prenoto!!!!!:hands13::hands13:
 

Elisa Vitali

Aspirante Giardinauta
anche io ho trovato d ame un'ibrido di equestris carinissimo a 4 euro....pero' ha i colori dell'equestris..niente a che fare con le tue due meraviglie!

OT: l'isola di Sylt..mamma mia ..che meraviglia...che fortuna che hai ad abitare li... un po' ventoso per i miei gusti, ma sono posti bellissimi!ti invidio un po'
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Anna,sono stupende!!!
Assomiglino all'equestris ma hanno un colore viola più intenso. Una delle due ha delle radicione pacioccone.
Complimenti. Insomma, in Germania non avrai il sole e il calduccio che abbiamo qui ma quanti bei gardens che ci sono!:hands13::hands13::hands13:

Grazie Marisa in effetti le piante hanno delle radiciotte belle grosse.

che meraviglia!!!! quasi, quasi un giretto in germania..... complimentoni hanno una tonalita' di viola mai visto!!!:love::hands13::Saluto:

Grazieeeeee

bellissime

anche a me ricordano l'equestris
forse è una varietà nuova
bellissimi i fiori, ma le piante anche sembrano stare benissimo

:hands13: :hands13:

Si le piante stanno proprio bene speriamo che discenda dall´equestris e che faccia tanti keiki.

accipicchia Anna...ma tutte le fortune hai delle piante non belle ma stupendissime...
profumano?

ciao e complimenti

mg

No purtroppo non profumano peccato.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia!!! :eek::eek: Credo che sia un ibrido tra una Phal e la Doritis pulcherrima var. coerulea, è una delle poche con quel colore! :love:
Complimenti davvero! :love:

Grazie Robe:Saluto:

Anna è una meraviglia, mi piace molto!!
Un'impollinata no???? :D

Si ci ho pensato:confuso poi peró provvedi tu alla semina!

:ciglione::ciglione::ciglione: Concordo!! :D

Prima mi godo un pochino e fiori.
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
complimenti è bellissima:love::love::love:
io mi son imposta di non comprare più ibridi di phal (mi prendono troppo spazio)ma quella la prenderei al volo:hands13::hands13:

Anch´io non ne volevo piú ma qusta mi piaceva troppo.

Davvero stupenda! Che bel colore...particolare, elegante... proprio un ottimo acquisto!!!
:)

La adoro!!!!!é stipenda!!!!Cavolo...pensavo all'equestris blu lip al primo momento,ma la blu lip,ha il fiore bianco con illabello azzurrino mentre questa è tutta viola!!!

Anche io credo che sia qualche ibridazione con l'equestris...ma onon saprei...l'unica cosa che so è che a quel prezzo è veramente un affare...

quando ti farà dei keiki,io mi prenoto!!!!!:hands13::hands13:

OK Desi se fará dei keiki te ne manderó uno.

anche io ho trovato d ame un'ibrido di equestris carinissimo a 4 euro....pero' ha i colori dell'equestris..niente a che fare con le tue due meraviglie!

Grazie!!!!

OT: l'isola di Sylt..mamma mia ..che meraviglia...che fortuna che hai ad abitare li... un po' ventoso per i miei gusti, ma sono posti bellissimi!ti invidio un po'

Noi abitiamo ad Amburgo, qui mio genero ha una casa e ci veniamo a fare le vacanze estive. In effetti essendo a Nord é ventosa.:Saluto:
 
Alto