• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da Sylt

Aussie

Guru Giardinauta
anna evviva! :hands13::hands13:
seminiamo tutti insieme daiiiiii! :hands13:

sai se vivessimo tutti quanti vicini che cosa combineremmo? :lol:

io avrei gia' messo a disposizione il campo di grano che ho dietro a casa per creare una nuova serra dove ognuno di noi ha il suo posto fisso dove lascia le sue piante e le viene a controllare ogni volta che vuole!:ciglione::D:smok:

Mica male come idea, anzi, mi sembra proprio un'ottima idea :froggie_r:froggie_r:froggie_r

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Anna cerca di ricordare quale hai impollinato con l'equestris e quale con la Doritaenopsis

Ciao

Aussie

Guru Giardinauta
Anna, scusami, pensavo di avertelo scritto e invece è rimasto soltanto nelle intenzioni: faccio il tipo per le tue impollinazioni.
ohhhhhhmmmmm!!!!!!!!!!!!!! ohhhhhhhhmmmmm!!!!!!! ohhhhhhhmmmmm!!!!!!!

mgrazia

Florello
varieconcascata108.jpg

un gruppetto di phal...
che ti sembrano marisa

Aussie

Guru Giardinauta
Bellissime, impossibile resistere. Potendo le avrei prese tutte.... tutto non si può avere dalla vita e sono contentissima di quelle che mi hai preso. Di nuovo grazie mgrazia:love_4:

mgrazia

Florello
anzi ..sabato era vota..di solito il quatriplo...
speriamo bene per sabato

ciao

metterò poi le foto di quello che trovo

ciao mg

marisa lundì partono....

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ecco le foto della pianta impollinata

fiore n. 1

P1030122.jpg

fiore nr. 2

P1030127.jpg