• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primissima semina, consigli e aiuto nei componenti da scegliere

19Andrea90

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena presentato nell'apposita sezione e ora sono qui a iniziare la mia avventura in questo campo che per me è assolutamente nuovo e in cui non ho alcuna esperienza.

Girovagando in rete mi sono imbattuto in dei semi di alcune specie di fiori che mi sembravano molto attraenti e colorati,spinto dalla curiosità ho deciso di fare l'acquisto (visto il costo molto basso dell'investimento).

Ora,siccome non ho alcuna esperienza a riguardo,come dicevo,volevo chiedervi se i semi dei fiori che ho acquistato potessero effettivamente crescere nella mia zona,oppure se avevo fatto un acquisto sbagliato dettato dalla bella apparenza dei fiori :)

Vi elenco un paio di articoli che ho acquistato,postandovi i link per comodità e sperando di non infrangere nessuna regola del forum.

Ecco i link dei semi che ho acquistato:

Wholesale Product Snapshot Product name is Salpiglossis sinuata painted tongue seed seeds mix color flower high germination rate seeds for home bonsai garden

Wholesale Product Snapshot Product name is Hot selling 20pcs sakura seeds bonsai flower easy to plant DIY home garden free shipping

Wholesale Product Snapshot Product name is Butterfly orchid seeds, Plants fleur-de-lis flower-de-luce phalaenopsis flower plant iris 18 color (88 seeds)

Wholesale Product Snapshot Product name is Free shipping, wholesale, 300 rainbow Rose seeds suitable , summer flowering,Cold-resistant home garden semente