Ma fai un po teTimoniereeeee,nun te se può lasciare solo un attimo che ce porti negli scogli!Preferisci il pinna o marty o berto?Sò troppo buona che te lascio pure scegliere!
![]()
l'è un portentoooo E se vede che in 2 ore e mezza dovevi ricordarte tutti i peccati tuoi!!!:lingua: Nun magnà troppo,che Carne sta preparando anche qui,sennò ingrassi!!!Sera a tutti,vado a magnà che sennò son di cattivo umore: 2 ore e mezza per farsi 5 minuti di confessione![]()
te credo sulla parola ma non si vedono:fifone2:Belpa queste calzette coi tacchi rossi sono da urlo!!!! Vedi l'allegato 88580
Stupendisssssimeeeeeeeee!!!!!
A siamo sicuri se scruti così, ti lasci scappare tutto...ma la festa l'hai vista...occhio di lince!!!Me so' perso qualcosaaaa?????
so' sempre sul pennone a scrutare l'orizzonte...ma terra non se tocca mai??????...![]()

E' qui la festaaaaa?Io ho portato: Vedi l'allegato 88573 eppoi: Vedi l'allegato 88574 per tutti!!! Inoltre per chi non beve alcoolici un pò di sangria ,poooco alcool e tanta frutta,fatta da me! Vedi l'allegato 88575
E per finire il regalo alla festeggiata,che ieri sera me sò dimenticata per la fretta!!! Vedi l'allegato 88576 Con questo puoi schiacciare tutte le triglie che trovi!!(...se dice anche da te fare gli occhi da triglia???
k07
Allora iniziamo?
![]()

Eh si collega...me ne sono accorta!!! "Olio di gomito "si chiama..conosci??? e' reperibile ovunqueeeee:lingua::lingua: