K 

Kelly Genova
Guest
Certo che si,qua siamo TUTTI affiatatiMa l'equipaggio deve o non deve essere affiatato? :confuso::froggie_r :hands13:
Certo che si,qua siamo TUTTI affiatatiMa l'equipaggio deve o non deve essere affiatato? :confuso::froggie_r :hands13:
Certo che si,qua siamo TUTTI affiatatik07: anche le altre navi,zatteroni,ecc.Solo che se vi mettete a ridere e fare il bar sport,il timoniere s'incupisce.....E io ve sbatto al pinna tutti e tre!!!
(giusto per non fare preferenze....)

Io ciò da fa sul ponteCerto che si,qua siamo TUTTI affiatatik07: anche le altre navi,zatteroni,ecc.Solo che se vi mettete a ridere e fare il bar sport,il timoniere s'incupisce.....E io ve sbatto al pinna tutti e tre!!!
(giusto per non fare preferenze....)

Notte carusaBuonanotte a tuttiiiiiiiiiiiii....alla prossima!!!!:love_4:
Notte CapitanKelly e domani riposati al lavoro sperando che ci sia il soleVa beh ciurma,liberi tutti!Vi lascio andare sottocoperta,tanto la Marea va coi sogni,sognate tanto!!A domani gabbia di matti !(e io in testa!):love_4:
.gif) 
	Eccallà che s'è incupito,ve lo dicevo io.....Io ciò da fa sul ponte, fatti loro

Notte miei prodi Capitani!!!Vado anche io,qua sta di nuovo tuonando,brrrrr!!:love_4:
 Speriamo dai...
  Speriamo dai...Eccallà che s'è incupito,ve lo dicevo io.....k07:

ciavevo er cannone da consumà, sà
 ciavevo er cannone da consumà, sàDai che per quanto ne sappia con il lavoro non c'è alcun allerta meteo per le prossime 24 ore, stai tranquilla sarà solo un pò d'acqua.qua sta di nuovo tuonando,brrrrr!!:love_4:
E io ti seguo.Io ci vado subito...
a domani sera marinai!!!
de ghisa!!!colle mudande de fero se risponde èhk07:
se po' di'!!!se po' di'(me censura''???)uccello=bird!!!uccello neroNo sai me spiace ma nsepuò