• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Ovia...vò a letto anch'io che c'ho l'artrosi e l'umidità del ponte me da noia...domani aspetto istruzioni su cosa devo fare del pennone...el teino bevetevelo voi.chè io c'ho el fiasco..:froggie_r:love_4:..notte capitan F....notte pirati..:Saluto:

carne

Florello Senior
Un te per la PENNONIERA che l'abbiam fatta faticà....offro io che me sento Farfallone ma non abituiamoci èh :D cheèmmellio!

Questa l'hai cercata... Non più andrai, farfallone amoroso,

notte e giorno d’intorno girando;

delle belle turbando il riposo

Narcisetto, Adoncino d’amor.

K

Kelly Genova

Guest
anche hohahola sepuòddì :D (pemmè original...per la capitanadegomma invece light) per la terza capitana direi tutto tranne ACQUA presumo che tecquila vada benerrimo pellei....offro io dai...te chevvuoi?! un teino colle foglie verdi?! de quelle buone èh....ce chiedo alla lety :eek:k07:
Ma sai che c'hai proprio indovinato??:D Tequila,ma leggera,poco alcool e tanta frutta.Acqua BASTAAAAA!!!!!:martello:

carne

Florello Senior
carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un giro de pennone assieme a olmo de corsa:lol:
ok...ok...vado con le mani dietro la schiena....però il teino l'avete preso voi e mettete sul pennone me...va beh...passo e chiudo...notte alle capitane al Fone ..one...e a tutta la combriccola...a domani

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne,Olmo e Fede,io resisto ancora un pochino che stasera l'arietta è frizzante......:eek:k07:

Alex81

Master Florello
Comunicazione di servizio

....prego identificarsi in firma cheqquà nun ce sto a capì piu en caz(tutti tranne chi se vergogna...) vorrei esse anch'io pennoniere però :lol::lol::lol:

chi nsecapisce cheffà avverta er capitano di competenza...chi non ha na nave SALGA su quella che vuole...

se gentilmente poteste pure fa na lista (quantomeno della mia ciurma :ciglione:)

che c'è chi viene c'è chi va e io sto anche a svuotà la vasca col cuciar...abbiate pietà

Alto