Orty torna un attimo dellà e leggi che t'avevo scritto a proposito del panfilo.....:martello2
...vallo a leggere anche tu dellà,telepatia......
k07:

Un te per la PENNONIERA che l'abbiam fatta faticà....offro io che me sento Farfallone ma non abituiamoci èhcheèmmellio!
Ma sai che c'hai proprio indovinato??anche hohahola sepuòddì(pemmè original...per la capitanadegomma invece light) per la terza capitana direi tutto tranne ACQUA presumo che tecquila vada benerrimo pellei....offro io dai...te chevvuoi?! un teino colle foglie verdi?! de quelle buone èh....ce chiedo alla lety
k07:
Ma sai che c'hai proprio indovinato??Tequila,ma leggera,poco alcool e tanta frutta.Acqua BASTAAAAA!!!!!:martello:

Questa l'hai cercata... Non più andrai, farfallone amoroso,
notte e giorno d’intorno girando;
delle belle turbando il riposo
Narcisetto, Adoncino d’amor.
eccomi, però non ho ancora capito che parte ciò io sul panfilo:confuso: che faccio li?![]()
carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un giro de pennone assieme a olmo de corsaQuesta l'hai cercata... Non più andrai, farfallone amoroso,
notte e giorno d’intorno girando;
delle belle turbando il riposo
Narcisetto, Adoncino d’amor.

cri che ciai pe me che ancora sto a dormi.
Notte Olmo

ok...ok...vado con le mani dietro la schiena....però il teino l'avete preso voi e mettete sul pennone me...va beh...passo e chiudo...notte alle capitane al Fone ..one...e a tutta la combriccola...a domanicarneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, un giro de pennone assieme a olmo de corsa![]()
Vai col rischio tanto peggio di cosiUn po di quella F di cui si diceva prima secondo me te tirerebbe su....
altrimenti un po de rum della riserva della capitanerrima.. ma se ce becca sò squali!!!
Te piace er rischio?![]()

Green lascia perdere non ne vale la pena