• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cymbi

combo

Aspirante Giardinauta
quest'anno proprio non è verso...dopo il trasloco le mie bambine sembrano non gradire casa nuova...ho ritirato la cymbi un pò prima perchè qui eravamo a rischio gelate. nonostante abbia preso freddo non ha fiorito, gentile da parte sua...e ora me la ritrovo con queste foglie...ristagno? la bagno pochissimo anche perchè uso un composto 50% bark e 50% terriccio con successo da un pò di tempo, gli altri anni stava fuori l'inverno coperta con tessuto non tessuto ma quest'anno ho testardamente deciso di ritirarla nella speranza fiorisse prima...e invece...

binuccio

Guru Giardinauta
le foglie siseccano ancheperchè non riceve abbastanza umidità. fuori sarebbe meglio ma attenzione alle gelate notturne! ciao!

simuoh

Maestro Giardinauta
Marealto ha ragione lasciali fuori ...i ho fatto l'errore di riparali in casa e credo proprio che quest'anno fiori non ne vedrò.

kevin62

Aspirante Giardinauta
si il problema è stato quello di ritirarla troppo presto.comunque se porta i fiori ormai dovrebbero vedersi!! guarda bene!!

combo

Aspirante Giardinauta
no i fiori niente, tanti nuovi pseudo bulbi... l'ho messa in terrazzo avvolta col tessuto non tessuto..aspetteremo il prox anno per i fiori!!

Alto