• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

4 steli per un cymbi!

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ciao Silvia, grazie anche a te per i complimenti! :love_4:
I fiori di Super Cirillo sono rosa, però non ho mai fatto delle foto perchè quando me lo regalarono 2 anni fa non ero ancora fanatica x le orchidee e quindi non l'ho fotografato... :storto:

Lo scorso anno, come ho scritto, ha abortito i boccioli su 2 steli :cry:

Ora è tempo di vedere la fioritura, almeno uno steluccio piccino picciò... ti prego Cirillo resisti, allunga gli steli e fiorisci!!! :froggie_r
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Ragazzi!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Ieri ho fatto una :D "visita ginecologica" :D a Cirillo ed ho scoperto un 5° germoglio floreale!!!

Si vede che il pianerottolo condominiale ha il suo perchè!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

Spero davvero che la gestazione prosegua senza intoppi, gli steli vanno avanti piano piano, ma io non ho fretta, basta che arrivino alla fine...

Ringrazio di cuore anche eriqa e miciamimi per il "supporto psicologico" :lol:!
:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Occhi, per i parti plurimi sono previsti contributi e assistenza a domicilio, hai fatto richiesta? altrimenti te le dovrai spupazzare da sola :martello2:martello2:martello2
Io mi offro volontaria per curartelo nei momenti di bisogno. Bye
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
guarda che i parti plurigemellari hanno bisogno oltre che di assistenza anche di una tata, e io sono moooooooooooolto brava come tata:ciglione::ciglione::Saluto:
 
Alto