• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cuscini in lattice

seya

Master Florello
ce la vedo Luckylucky col pancione a portarsi appresso due mega cuscini in lattice.....:) :)
cof cof
urp urp
paf paf

e poi Zia te non volevi lavare di meno?
ahahahahah

Daniela S.

Guru Giardinauta
Ros ma la tua SUPERMEGAFANTASMAGORICAINSUPERABILE lavatrice stira e piega pure? perchè se è così impacchetto tutto e spedisco :D

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Ros ma la tua SUPERMEGAFANTASMAGORICAINSUPERABILE lavatrice stira e piega pure? perchè se è così impacchetto tutto e spedisco :D

.........:slow:

dani ci possiamo organizzare, affitiamo un tir e facciamo spedizione settimanale da tutta Italia per forumiste-lavoratrici-no-tempo-per-fare-faccende-domestiche :D

ro', aspettaci :D

P

Piera1

Guest
In casa abbiamo tutti i cuscini in lattice e anche i materassi. C'è lattice e lattice, non tutti sono di ottima qualità. Non si lavano in lavatrice e nemmeno a mano, il lattice non nè ha bisogno, la fodera dei miei va lavata a mano secondo l'etichetta.

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
ce la vedo Luckylucky col pancione a portarsi appresso due mega cuscini in lattice.....:) :)
cof cof
urp urp
paf paf

e poi Zia te non volevi lavare di meno?
ahahahahah

Carissima seya, io DA VENERDI' sto LAVANDO MENO!!! :ciglione: :ciglione: :ciglione: :hands13: :hands13: :hands13:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
.........:slow:

dani ci possiamo organizzare, affitiamo un tir e facciamo spedizione settimanale da tutta Italia per forumiste-lavoratrici-no-tempo-per-fare-faccende-domestiche :D

ro', aspettaci :D

:lingua: :lingua: :lingua:

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
perchè, cos'ha la tua supermegafantasmagorica lavatrice che la mia non ha ? :D

La mia NUOVISSIMA lavatrice, lava anche gli indumenti che si dovrebbero lavare a mano o portare in tintoria.
Ha una funzione per lavare i delicatissssssssimi.
Siccome carica fino a 9kg. ed ha un oblò di dimensioni gigantesche, proprio sabato mattina c'ho lavato i miei cuscini...proprio per le stesse ragioni per cui tu vorresti lavare i tuoi!

La tua ce le ha queste funzioni? :lingua: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
La mia NUOVISSIMA lavatrice, lava anche gli indumenti che si dovrebbero lavare a mano o portare in tintoria.
Ha una funzione per lavare i delicatissssssssimi.

La tua ce le ha queste funzioni? :lingua: :lol:

io nella mia ci lavo di tutto...che intendi per delicatisssssimi? ad esempio? :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Seta, Viscosa, Cachemire etc.
Certo che solitamente nelle lavatrici ci si infilano anche le cose delicate, ma questa ti permette di lavare in macchina, quello che il produttore indica come lavabile SOLO a mano.

ejemeda

Giardinauta Senior
a parte gli scherzi rosa ci vanno anche i piumoni matrimoniali??? io ho la schiena rotta perchè li lavo nella vasca da bagno.. la lavanderia mi spenna e in più non sono soddisfatta da come li puliscono....

RosaeViola

Master Florello
ejemeda ha scritto:
mi sa che qui c'è una che se la tira per la lavatrice nuova!!!!...:lol: :lol: :lol: :lingua:

Tirarmela no, ma non stare più nella pelle per la contentezza dell'acquisto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

P

Piera1

Guest
Rosa, potresti indicarci marca e prezzo? Così, tanto per andare sul sicuro, e poi i consumi elettrici come vanno? Qui da me abbiamo spesso bassa tensione, figurati che l'apparecchio che protegge i pc ce li spegne.

RosaeViola

Master Florello
Piera, l'ho comprata giusto settimana scorsa.
E' una Bosch da 9Kg. e l'ho pagata 1250 euri.
Sono tanti, è vero, ma un ritorno già c'è coi consumi, considerato che con una macchinata ne risparmio almeno 3, considerato che anche le cose ingombranti che prima andavano in lavanderia, me li posso lavare io, considerato che diminuiranno i consumi di corrente (sempre in virtù di 1 macchinata contro 3) e di acqua per lo stesso principio, visto che consuma 69lt. per un lavaggio a pieno carico, contro i 49 della mia da 5Kg. e se ci metti che infilo la quantità di biancheria che ho e che se è anche poca, lei ha un sensore che la pesa e sa sempre quanta acqua caricare, quanto detersivo...
In più, ha una facilissima combinazione di programmi che ti permettono di lavare anche a 40° ma in modo energico, se serve, oppure delicatissimo.
Idem per i 60, i 90 e i 30°.

E' una macchina che già mi sta dimostrando la bontà della scelta e della spesa! :hands13:

http://www.giardinaggio.it/forum/parliamo-tutto-po/36364-vado-comprarmi-nuova-lavatrice.html

luckybamboo

Florello Senior
ejemeda ha scritto:
a parte gli scherzi rosa ci vanno anche i piumoni matrimoniali??? io ho la schiena rotta perchè li lavo nella vasca da bagno.. la lavanderia mi spenna e in più non sono soddisfatta da come li puliscono....

eje, io i piumoni li porto in quelle lavanderie a gettoni che stanno aprendo come funghi ovunque, ti prendono massimo 10 euro e la sola rottura è dover star lì 1 oretta ad aspettare :eek:k07:

seya

Master Florello
Zia ti porto la Milou da lavare se mi dici che l'oblò è gigante e che lava anche i delicatissimi :) :) :)

sono felice che hai meno da fare, è stata una spesa oculata e ben pensata! brava!

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, qui in giro lavanderie a gettone, NADA!!!
La tintoria si cuzza 25 euri a lavaggio...:squint:

nessuna?? :squint: qui da me sorgono in ogni angolo.....

però le tintorie da me non si cuccano 25 euro, ma 30 e passa..... cat:
fai conto che ho un tappeto grande da lavare che sta lì da 6 mesi in cantina.....ho fatto prima a comprarmene un altro, ci ho speso meno che a portarlo a lavare...per lavare quello sporco poi ci si penserà a mano con calma dopo il pancione....:D ...o magari lo porto da te :lol:

Alto