• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Annaffiatura Cuscino della Suocera

marcoromy

Aspirante Giardinauta
E' da circa un mese e mezzo che ho acquistato un vaso con tre piccoli cuscini della suocera....in questo mese e mezzo non li ho mai dato acqua nemmeno una volta e sono tutt'ora verdi perfetti come li ho comprati.

Dato che le piante segnalano il loro stato e visto che sono di un bellissimo verde penso di continuare a tenerli in questo modo. Oppure dato che ormai siamo a fine novembre devo dare un po' d'acqua ogni tanto anche se stanno benissimo?

Non vorrei scombussolare il loro sistema che al momento è più che ok!!

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le piante grasse non vanno mai innaffiate in inverno....a meno che tu le tenga in casa,che però non sarebbe il posto ideale x loro!!!Di solito si innaffiano a settembre/ottobre e poi fino ad aprile,basta acqua...poi dipende anche dalla stagione e dal clima che hai,ma visto che sei del nord,meglio non dare acqua perchè rischi i marciumi!!!ciao ciao
 
Alto