• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità...

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, gia' che ci sei, invece di spernacchiare gli altri ( che non ci stava neanche male, eh eh eh !) dicci un po' come sei tu ???

elena_11293

Master Florello
e.leo ama indossare pantaloni a scacchi su toni grigio-azzurri... molto trendy, o old-fashion, a seconda dei punti di vista.
e t-shirt con disegni e scritte che non so descrivere......

Nicki.ta

Giardinauta
ahi ahi ahi ... non vogliamo descriverci eh !!!! Dai che con le parole e' meglio ..... prrrrrrrrrrrrr anche a te, allora !

Qua correte un po' troppo per il mio pc, mi riferivo a e. leo, non a Chegue!

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
allora, il cheguevilla ha occhi e capelli scuri. anche la pelle, come fosse sempre un po' abbronzato.
voce bassa/profonda.

...

Questa è quella in cui sono venuto meglio.
http://imageshack.us/f/840/dscn2338u.jpg/

bè se la mettiamo così allora vai di terza piena al Sagittario, in uscita sul rettifilo. Scusate la piega appena accennata ma glielo stavo dando pesante e a scanso di equivoci (distruzione della moto del cugino) stavo rialzando.

attachment.php

Nicki.ta

Giardinauta
Chegue, la moto e' proprio bella !!!! Se tanto mi da tanto .......

Finni, scusa, non avevo ancora visto la tua ...

Mammamiabella ma che ... se non son belli non li vogliamo !!!!!
(Ah, le moto, of course, eh eh eh eh !!!!!)

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
right....

refuso: il cheguevilla, se non vivesse in danimarca, avrebbe la pelle sempre un po' scura.. occhi e capelli restano tali anche là, invece.

elena_11293

Master Florello
bè se la mettiamo così allora vai di terza piena al Sagittario, in uscita sul rettifilo. Scusate la piega appena accennata ma glielo stavo dando pesante e a scanso di equivoci (distruzione della moto del cugino) stavo rialzando.

attachment.php

sempre per chi si interessa alle lingue dimenticate...

translation: allora vuoi che facciamo a chi c'ha più muscoli?! vedi un po' qua, ragazzo... e quel giorno non ero neppure al 70% di quel che posso dare.

(versione epurata scanso big.bro informatico)

Alto