NEVER ON SUNDAY....perciò domani (forse) inizia la manutenzione.
Un semplice mix per terreni ombreggiati....BLUE SHADOW della TurfseedTi volevo chiedere quel quadratino di prato più scuro sotto il rincospermum, sulla parete della casa, che microterma è ?
Are you jocking? Da tempo ormai mi sveno settimanalmente con laute ricompense. Pago il "pizzo" alla prole per sorvolare il prato ed evitarlo. Per fortuna, confino con il parco pubblico, perciò hanno spazio libero dove scatenarsi. Gli sto anche facendo il "brainwash" sull'importanza dei benefici della cromoterapia.....il verde rilassa!!!!!I tuoi figli "scorazzano" con le bici sulle Bent ?
Inoltre hanno a disposizione il retro casa dove c'è il turf-lab......
LOLLL oggi spiegavo i percorsi alternativi che le mie donne dovranno fare per arrivare al gazebo! Ed ero serio, serissimo, della serie : Mai passare per lo stesso percorso due volte a fila, Mai! Tutto chiaro ?? Ho provato un lievissimo rimorso solo quando ho detto a mia figlia: così e' anche piu' divertente no amore??? mmmAhahaah, grande white, allora non sono il solo (e non ho questo splendore di prato). Ho detto a mia moglie (forse ex.. se continuo cosi) che la prossima estate la prole e tutti i loro amichetti dovranno giocare nel prato in zone differenti a giorni alterni.................tanta paura di dormire sotto i ponti.......
Immaginavo che sarebbe successo.......:fischio:White...voglio vedere il turf lab sul retro !!!
Quanta roba è venuta fuori? Incrociato anche sulla penn?Vetucut a lame passaggio incrociato:
Si vede proprio che è adatto allo scopo, ottimo lavoro! Tra un po tocca aprire uno store con gli arnesi del forum .... lo chiameremo PsycoTurfStoreParticolare dello spazzolone (di mia concezione: diritti riservati):
Scommetto che il prossimo we la scalperà..... E il cynodon dorme.......