• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPORT annuale NPK su agrostide stolonifera

×pubblicità

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
I Puts ti stanno mandando un messaggio subliminale.. Questo è chiaro.
Potrebbe essere....ma sono sordo :LOL:
Top quality con 23,8g/mq di N all'anno con suolo sabbioso e senza problemi di dollar spot o ruggini (patologie spesso associate a carenze di N) ..... la dimostrazione che non serve buttare tonnellate di fertilizzanti per avere un manto al top.

cigolo
Questo è un messaggio subbliminale?......mica tanto.:cool:
Semplicità e pochi sfronzoli stanno alla base di un buon risultato.
Grazie Friulano
 

MauroMau

Aspirante Giardinauta
Profonda stima per questa discussione letta tutta di un fiato, iniziero' a studiare per presentare qualche quesito... complimenti intanto!!!
 

Piertv

Aspirante Giardinauta
A proposito dell'andamento del mio t.e in Agrostide, vi metto sott'occhio com'è cambiata la cromia a seguito delle continua gelate mattutine e della neve di Dicembre 2014. Una bella differenza rispetto a novembre 2014.
.
Questa era la situazione della penncross.
.
2KGFZqL.jpg

.
E questa del binomio Crenshaw-Independence:
.
OqUnX1q.jpg

.
Ad oggi 17 Gennaio 2015 la situazione è questa:penncross (sx) Crenshaw-Independence (dx)
.
qxVuIK5.jpg

.
Notare il verdeggiante riporto della pipì di Ettore che continua a mantenersi integro e salubre....:rolleyes:......che l'abbia tenuta troppo a stecchetto?:D
.
Z4gvyPY.jpg
 
Alto