• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

REPORT annuale NPK su agrostide stolonifera

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
I Puts ti stanno mandando un messaggio subliminale.. Questo è chiaro.
Potrebbe essere....ma sono sordo :LOL:
Top quality con 23,8g/mq di N all'anno con suolo sabbioso e senza problemi di dollar spot o ruggini (patologie spesso associate a carenze di N) ..... la dimostrazione che non serve buttare tonnellate di fertilizzanti per avere un manto al top.

cigolo
Questo è un messaggio subbliminale?......mica tanto.:cool:
Semplicità e pochi sfronzoli stanno alla base di un buon risultato.
Grazie Friulano
 

MauroMau

Aspirante Giardinauta
Profonda stima per questa discussione letta tutta di un fiato, iniziero' a studiare per presentare qualche quesito... complimenti intanto!!!
 

Piertv

Aspirante Giardinauta
A proposito dell'andamento del mio t.e in Agrostide, vi metto sott'occhio com'è cambiata la cromia a seguito delle continua gelate mattutine e della neve di Dicembre 2014. Una bella differenza rispetto a novembre 2014.
.
Questa era la situazione della penncross.
.
2KGFZqL.jpg

.
E questa del binomio Crenshaw-Independence:
.
OqUnX1q.jpg

.
Ad oggi 17 Gennaio 2015 la situazione è questa:penncross (sx) Crenshaw-Independence (dx)
.
qxVuIK5.jpg

.
Notare il verdeggiante riporto della pipì di Ettore che continua a mantenersi integro e salubre....:rolleyes:......che l'abbia tenuta troppo a stecchetto?:D
.
Z4gvyPY.jpg
 
Alto