A
*Ale*
Guest
Secondo me i prezzi della Bakker sono buoni, comunque mi sa che li comprero', sono troppo belli. Sabato pianto i miei 62 poi decido.
Grazie a tutti.
Ale
Grazie a tutti.
Ale
ci ho provato a piantarli l'anno scorso nei vasi, il risultato è stato deludente, quindi li ho dati alla mami da mettere nel giardino, vero che se li avessi lasciati forse con gli anni avrebbero fiorito di piu e piu numerosi, ma ho già la nerine che mi fà scappare la pazienza quindi ........... aria!sapete qualcosa anche sui bucaneve?
solo dai sativus, devo avere un servizio per come fare trovato in una rivista da qualche parte, il procedimento però è lungoma dai crochi dicono che si estrae lo zafferano è vero ???
bagnare meno, molto meno, e meno ancora man mano che le foglie seccanobisogna aspettare che si secchi tutto per poi tagliare la parte superiore, nel frattempo continuare ad annaffiare per nutrire i bulbi
si è così, e se il posto è fresco è megliouna volta tagliato tutto bisogna estrarre i bulbi, farli asciugare e conservarli in involucri di cartoncino al buio e all'asciutto fino al prossimo autunno e poi si ripiantano
é vero così?
no, le fioriture a scalare si ottengono con la differenza del periodo di fioritura di solito messa sulle confezioni dei bulbiin +, se li pianto a distanza di una settimana l'uno dall'altro riesco ad ottenere una fioritura scaglionata nel tempo?