• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisi

S

stevenz

Guest
Ma quale crisi....non c'e' stata nessuna crisi....tutte sciocchezze.....smettiamola di credere alle fiabe.....siamo ormai adulti...

pattivis

Giardinauta Senior
Ti rispondo volentieri,cara elena:non credo che i concetti espressi facciano a pugni con quelli della mia firma,perche' nella firma parlo di disgrazie che non si potevano evitare come la paralisi che mi
tortura da tutta la vita in ogni senso.
La crisi invece è stata "voluta" dai GRANDI DELLA TERRA solo per i loro sporchi interessi personali e poi,abbi pazienza,ma come fa' una creatura "bella" come te a dire che potrebbe esserci qualcosa di positivo in una crisi che porta fame ai bimbi ed a tutti,morte,drammi,odio,miseria,sentimenti di vendetta...................................
no,per me questo non è costruttivo e non lo vuole neanche quel Dio d'Amore di cui ti fidi poco e che ti auguro di conoscere invece a fondo!
Ti abbracccio,zia pat

elena_11293

Master Florello
Ti rispondo volentieri,cara elena:non credo che i concetti espressi facciano a pugni con quelli della mia firma,perche' nella firma parlo di disgrazie che non si potevano evitare come la paralisi che mi
tortura da tutta la vita in ogni senso.
La crisi invece è stata "voluta" dai GRANDI DELLA TERRA solo per i loro sporchi interessi personali e poi,abbi pazienza,ma come fa' una creatura "bella" come te a dire che potrebbe esserci qualcosa di positivo in una crisi che porta fame ai bimbi ed a tutti,morte,drammi,odio,miseria,sentimenti di vendetta...................................
no,per me questo non è costruttivo e non lo vuole neanche quel Dio d'Amore di cui ti fidi poco e che ti auguro di conoscere invece a fondo!
Ti abbracccio,zia pat

grazie per avermi risposto pat, avevo la sensazione di aver perso qualcosa di quanto volevi dire e ora ho compreso meglio il tuo pensiero :)

e posso dirti che alla fin fine la penso come te, tant'è che prima di quel commento ne avevo lasciato uno in cui forse ero stata pure io più chiara sull'utilità di attraversare crisi: dicevo che non la vedo più. in fondo, proprio perché -anche se me lo dimentico a tratti- in realtà del divino mi fido :)

un abbraccio a te!

elena_11293

Master Florello
tutto lo devo ai miei genitori e alla mia curiosità! ti ridco anche questo: un popolo ignorante è facilmente comandabile quindi la scuola serve a tutti a prescindere , ma a parer mio solo la vita ti aiuta a capire cosa sia realmente giusto e cosa sbagliato.

P.S. nato non nata eheheh

ecco, come spesso accade basta parlarsi e alla fine ci si intende....

seguirsi nella propria curiosità, ricevere buon supporto nel mentre e poter fare esperienza: anche per me questa è la Scuola che ci aiuta a non essere manipolabili.

Alto