carne
Florello Senior
lasciamo così poco ai figli, almeno aiutarli è d'obbligo ...se si può.PS: ad essere sinceri, e me ne vergogno, parte delle rette universitarie le pagano i miei genitori
lasciamo così poco ai figli, almeno aiutarli è d'obbligo ...se si può.PS: ad essere sinceri, e me ne vergogno, parte delle rette universitarie le pagano i miei genitori
grazie vincenzo, ora è tutto più facile
Sarà sincera rocco ma l'articolo di Repupplica è un mattone, un'infilata di parole complesse che la concentrazione se ne va per conto suo, quindi prendo questo trafiletto:A proposito di questa crisi...mi ha colpito l’articolo linkato…
(oggi, il pareggio di bilancio) che è tanto assoluto da produrre la altrui (la Grecia, il Portogallo) ma anche la propria (l’Europa) dissoluzione, il proprio diventare niente.
Sarà sincera rocco ma l'articolo di Repupplica è un mattone, un'infilata di parole complesse che la concentrazione se ne va per conto suo, quindi prendo questo trafiletto:
La crisi non è colpa della Merkel che vuole il pareggio di bilancio, se la Germania ha lavorato 10 anni per correggere il bilancio ora, non se la sente di chiedere ai suoi cittadini di pagare i debiti degli altri.
Primo vedrei quelle nazioni che hanno accumulato debiti su debiti allegramente, cittadini che non pagavano le tasse o che non facevano il loro lavoro ma pretendevano lo stipendio, come succede anche in Italia.
Io non condivido la Merkel ma la capisco, sarà una coincidenza ma sono tutti i paesi del mediterraneo che hanno problema di bilancio.
Conclusione, cosa suggerite, dobbiamo arrenderci e fallire? Non c'è speranza?
Sarà sincera rocco ma l'articolo di Repupplica è un mattone, un'infilata di parole complesse che la concentrazione se ne va per conto suo, quindi prendo questo trafiletto:
Conclusione, cosa suggerite, dobbiamo arrenderci e fallire? Non c'è speranza?
Sai cosa?
Einstein parla così subito dopo i milioni di morti vittime del rigore pragmatico nazista
Noi ci troviamo subito prima di......cosa
Speriamo la storia non si ripeta perchè ci investirebbe come un treno e non siamo eistein che aveva le accademiche terga al sicuro negli states.... :Saluto:
C'è un luogo metafisico dove si vive al sicuro in India come in Africa o Europa: il portafoglio
Se hai liquidità hai potere ... ascendenti ...sicurezza...giustizia...sanità .... ed incredibilmente pure il consenso dei cittadini
Non necessariamente denaro sporco.