• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
ho cancellato un post: spiegavo a elebar qualcosa, ma tanto credo che lo sappia perchè ci siamo scritte in privato diverse volte: non è servito a farmi capire da lei. Pazienza. Quindi ritengo inutile voler far capire per forza: il mi' nonno diceva sempre che -per forza- non se fa manco l'aceto...sicchè...solo la signora Elebar è pregata quando interviene come utente in una discussione, di dire le cose che sa per certo, non quelle che suppone o crede ecc..e cioè che io me la sono presa anche con i miei amici (quando hanno sbagliato): e questo, se le fa piacere, ha rafforzato il rapporto di stima reciproco. Non mi schiero: Ho difeso Marcello (conferma se ti va) e poi non ci siamo più incrociati, e anzi, ci siamo poi scontrarti per altre cose, (lo rifarei per gli stessi motivi, ovvio), lo faccio per Alex (che per me è un utente che ha diritto a intervenire dove vuole senza sentirsi il fiato sul collo di Finni), ma ce ne sono altri che essendo sconosciuti non ricordo nemmeno. Interverrò tutte le volte che mi garberà a me, questo è palese: un 3D è fatto apposta. Non sono io quella che offende: se si arriva a capire l'ironia degli altri non vedo perchè dovrei farmi problemi per la mia..:D ora, tornando al tema sennò se va in ot, sono stata chiamata ma sinceramente questo 3D non mi interessa: se ho risposto (e volevo farlo in privato) è solo per educazione. Vi lascio a parlare tra di voi e bye.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...solo la signora Elebar è pregata quando interviene come utente in una discussione, di dire le cose che sa per certo, non quelle che suppone o crede ecc..e cioè che io me la sono presa anche con i miei amici (quando hanno sbagliato): e questo, se le fa piacere, ha rafforzato il rapporto di stima reciproco.
Non ho capito che vuol dire questa frase :fifone2:, cioè se ti devo rispondere qualcosa o meno, in ogni caso non sono intervenuta QUI da utente ma da moderatrice (e pure wonder suprema :cool:); sicuramente parlare di cose che non si sono vissute non è "dire le cose che si sanno per certe" ed è quello che sto contestando a te. :) All'epoca la santa aveva questa frase in firma " un bel tacer non fu mai scritto".

Non mi schiero: Ho difeso Marcello (conferma se ti va) e poi non ci siamo più incrociati, e anzi, ci siamo poi scontrarti per altre cose, (lo rifarei per gli stessi motivi, ovvio), lo faccio per Alex (che per me è un utente che ha diritto a intervenire dove vuole senza sentirsi il fiato sul collo di Finni), ma ce ne sono altri che essendo sconosciuti non ricordo nemmeno. Interverrò tutte le volte che mi garberà a me, questo è palese: un 3D è fatto apposta. Non sono io quella che offende: se si arriva a capire l'ironia degli altri non vedo perchè dovrei farmi problemi per la mia..:D ora, tornando al tema sennò se va in ot, sono stata chiamata ma sinceramente questo 3D non mi interessa: se ho risposto (e volevo farlo in privato) è solo per educazione. Vi lascio a parlare tra di voi e bye.
Ho perso qualche passaggio... Chi ti ha detto e dove che non devi intervenire nelle discussioni altrui? :confuso: E che c'entra adesso? :fifone2:

Non ci crederai, manco io mi schiero, certo di vedere le cose da (molto) lontano perchè da dentro sembrano altro; pensa un po', quelli che tu adesso dici siano la parte per cui mi schiero all'epoca mi accusavano di schierarmi con con la parte avversa (Masolino & C)... :rolleyes:
Le cose viste da fuori hanno una prospettiva molto diversa... :eek:k07:
 
Condivido: Pin è veramente schiettina :lol:

5-4-3-2-1... il telegrafo ticchetta.... ecco l'autobattutone...

uh che DDD interessante.....chi si punta?! schettino?!

...e vualà, sottile e divertente. Frutta ben tre "mipiace", la classe non è acqua!

questo povero coglione ti ha scritto in precedenza... :eek:k07: prova fai come rosa :rosa:

post 32 :love_4:

ecco, non esagerare: in amicizia ti dico che dovresti imparare ad amarti di più e avere più autostima. Non sei affatto povero.

è da maggio dell'anno scorso che Finni da addosso ad Alex...(e ora verrà pure lui giustamente a dire la sua:D:lol:)

ma che dare addosso, Alex incute un certo timore reverenziale che solo un uomo in divisa possiede,( iwDQ0uCfQI2k.jpg ) mi guardo bene dal farlo...

e poi che dovrei dire? 'un dico nulla, aspetto solo che -come tu gli hai suggerito- Alex diventi cattivo. Mi aspetto cose tipo "The Thing" di John Carpenter, ho anche comprato i popcorn. Temo però che assisteremo ad un mero cambio di avatar e ad un uso più finniganiano del turpiloquio.

Schettino non è mica un "genocida", è un capitano di nave pomposo e imbranato

....e, se mi è permesso, anche un po' sfig.ato, bruttarello e irriducibilmente kakasotto. Ma nella foto ha una cravatta niente male. Qualcuno potrà usarla come bandana.

Poi passo a incassare il biglietto, preparate i contanti

zia mi fai uno sconto disoccupati? Ho lasciato il lavoro per dedicarmi interamente al forum e diventare qualcuno.



(questo DDD è MERAVIGLIOSO)
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ho provato a leggere il post, per rispetto a chi lo ha aperto, ma devo dire che un post così poco pieno di senso ( ho corretto ciò che ho scritto perchè mi sono ricordato che ho scritto moderatore sotto al nik ...) non lo leggevo da tempo.....

quindi, visto che non ho tempo da perdere per continuare nella lettura ( poi mi cade la palpebra ), farei così: tutti dentro nell'arena, un bel badile a cranio e giù randellate!!!!!
che sta in piedi ha ragione.

amen
 

Pin

Master Florello
@ Finni gira al largo, non sei + divertente.
Ora cerco LCD così cambi bersaglio e richiamo il Marchese così vi scornate tra di voi
Prometti che la smetti.
Stai andando fuori dal bulacco.
Voglio Andrea, me lo cerchi?
 

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
:confuso:...umhhh...c'è elettricità oggi,nell'aria :D....spero in un bel temporale che stò "intossicando" le mie piante di calcare!!!!:lol::lol::lol::ros:
 

Olmo60

Guru Master Florello
e poi che dovrei dire? 'un dico nulla, aspetto solo che -come tu gli hai suggerito- Alex diventi cattivo. Mi aspetto cose tipo "The Thing" di John Carpenter, ho anche comprato i popcorn. Temo però che assisteremo ad un mero cambio di avatar e ad un uso più finniganiano del turpiloquio.

mica ho problemi a confermare:lol::lol: magari lo fosse ma nel modo giusto...:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
Non ho capito che vuol dire questa frase :fifone2:, cioè se ti devo rispondere qualcosa o meno, in ogni caso non sono intervenuta QUI da utente ma da moderatrice (e pure wonder suprema :cool:); sicuramente parlare di cose che non si sono vissute non è "dire le cose che si sanno per certe" ed è quello che sto contestando a te. :) All'epoca la santa aveva questa frase in firma " un bel tacer non fu mai scritto".

Ho perso qualche passaggio... Chi ti ha detto e dove che non devi intervenire nelle discussioni altrui? :confuso: E che c'entra adesso? :fifone2:

Non ci crederai, manco io mi schiero, certo di vedere le cose da (molto) lontano perchè da dentro sembrano altro; pensa un po', quelli che tu adesso dici siano la parte per cui mi schiero all'epoca mi accusavano di schierarmi con con la parte avversa (Masolino & C)... :rolleyes:
Le cose viste da fuori hanno una prospettiva molto diversa... :eek:k07:
faccio prima a fare copia-incolla la tua frase, questa:Diciamo che tui trovi offensiva una cosa non pechè lo è ma a seconda di chi la dice...

alla quale ho risposto con il post 65: tu dici -diciamo che- cioè fai una considerazione personale,sapendo benissimo che non è vero che ritengo offensive le parole a seconda di chi le dice, tant'è che il seguito della mia risposta è stata ricordarti quello che già sai...ecco perchè dico "dire le cose che sa per certo" e tutto il resto. Dal momento che tutto sono tranne un burattino o una banderuola forse (dico forse) ti potesti anche scusare..
a "un bel tacer non fu mai scritto" preferisco "un bello scritto non fu mai taciuto"
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...tu dici -diciamo che- cioè fai una considerazione personale,sapendo benissimo che non è vero che ritengo offensive le parole a seconda di chi le dice, tant'è che il seguito della mia risposta è stata ricordarti quello che già sai...ecco perchè dico "dire le cose che sa per certo" e tutto il resto. Dal momento che tutto sono tranne un burattino o una banderuola forse (dico forse) ti potesti anche scusare...
Non ho detto che tu compiaci i tuoi amici anche quando sbagliano ma che sei diciamo "prevenuta" nei confronti di qualcuno (in generale) e quindi tendi a travisare o a dare alle loro parole significati che non (sempre) hanno.
Che fra me e te non c'è particolare "feeling" credo si sia capito, questo è quello che pare a me da come ti porgi sul forum, non è una "offesa" e quindi non vedo perchè ti sempbrano necessarie delle scuse, in ogni caso se pensi lo siano, scusa.

a "un bel tacer non fu mai scritto" preferisco "un bello scritto non fu mai taciuto"
Come metrica fa schifo! :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.........Come metrica fa schifo! :D
schifo.... che parola forte......comunque puranca questo 3D non scherza.
andare a prendere il sole al mare?
andare....... ai giardini sotto le fresche frasche a leggersi un libro?
andare...... per fresche vie in una salutare passeggiata?
andare...... dal barbiere/parrucchiere?
insomma a far dell' altro?
PS prima di battutine varie ......IO sono bloccato in casa da un doloroso accidente
ma voi che potete andateci..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto