• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose che funzionano e cose che non funzionano

lobelia

Florello Senior
:ciglione: Non posso pubblicarlo perché sarei a rischio espulsione, ma esiste un'aggeggio che si lega sul mento del partner........
Ih, :lol: Ih, :lol: io me li vado a spulciare tutti, i siti che vendono aggeggi strani, ma non posso dirvi quali funzionano!!!!
Addio, ragazzi, questo potrebbe essere il mio ultimo messaggio :cry: :cry:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
paolaas ha scritto:
Ma l'affarino che hai per le arance è fatto a vite ed ha un canalino centrale per far fuoriuscire il succo chiuso da un tappino? Se è fatto così non ti funziona perché non è per le arance ma per i limoni (non troppo grossi) ed è una meraviglia. Avvitandolo da chiuso dentro il limone praticamente te lo spreme e quando apri il tappino lo versi semplicemente. Se poi non usi tutto il succo metti in frigo il limone così com'è con il cosetto inserito. C'e l'ha mia mamma ed è comodissimo, io l'ho cercato dappertutto e non lo trovo. Se è lui e non ti piace come funziona spediscilo a me!!!
Si si è quello li ma il tappino non c'è, a me lo hanno regalato per le spremute d'arancio si mela di tutto ma non funziona...magari con i limoni che ne bastano poche gocce per l'insalata ecc...potrebbe funzionare non ci avevo pensato..anche se a dire il vero è un po' troppo grosso per un limone...sarà un'infelice variante?? :confuso:
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao mercuzio,:flower: anche io ce l ho quel tipo di affarino, ma è x i limoni e funziona benissimo come ti ha detto Paolaas:love_4:
 
Alto