• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Olmo sinceramente a me non interessano le vostre "beghe",però se si apre un 3D pubblico e gli altri sono all'oscuro di tutto,come lo sono io,non vedo a cosa serve....allora era meglio che ti mandasse un mp e tu le rispondevi!!
Pin non è che ce l'ho con te,era solo x capire a cosa serve aprire un 3D,quando tu vuoi delle risposte da Olmo....visto che dici e dicono che sei schietta,perchè non chiedere direttamente ad Olmo???

Non ci sono 'nostre' beghe, è tutto in pubblica, i post a cui ho risposto, con cui ho offeso Alex.
Il semipubblico del messaggio visitatore di Olmo a Alex
Mi interessano tutte le risposte, se volevo SOLO quella di Olmo le scrivevo in mp.
Ad Olmo ed in pubblica e non in mp ho solo chiesto perchè il face to face non lo ha cercato direttamente, questo fa parte della Mia schiettezza.

Marcello

Master Florello
Non ci sono 'nostre' beghe, è tutto in pubblica, i post a cui ho risposto, con cui ho offeso Alex.
Mi interessano tutte le risposte, se volevo SOLO quella di Olmo le scrivevo in mp.
Ad Olmo ed in pubblica e non in mp ho solo chiesto perchè il face to face non lo ha cercato direttamente, questo fa parte della Mia schiettezza.

e che risposta si puo' dare se non si conoscono,almeno io, gli antefatti?

certo è che,come inizio di discussione,non si capisce un piffero.

Alex81

Master Florello

PIN ti assicuro che non mi sono mai sentito offeso! Non ce n'era assolutamente bisogno....dico solo che un certo accanimento è sintomo di qualche malattia mentale....ma sesà!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
hai sempolicemente sbagliato giudice....tranquilla! mai avrei voluto macchiare la tua coscienza...:lingua:
Ma no, è il giudice più famoso che conosco, che ce posso fà se si chiamava Santi :lol: non ha alcun riferimento voluto con la santa :crazy:

Alex81

Master Florello
te l'hanno spiegata Dì la verità :lol::lol::lol:

scusami tu sono io che non so piu dove appigliarmi per essere considerato....sai è dura la mia vita senza stimoli esterni di vita reale :lol::lol::lol: faranno santa pure attè vedrai prima o poi :ciglione:

Pin

Master Florello
PIN ti assicuro che non mi sono mai sentito offeso! Non ce n'era assolutamente bisogno....dico solo che un certo accanimento è sintomo di qualche malattia mentale....ma sesà!

Solo il fatto che lo chiami accanimento dimostra quanto sei prevenuto.
Qual è stato l'ultimo post in cui ti ho risposto?
Malattia mentale senz'altro, vedi il diverso comportamento tra te e me, io ieri ti ho fatto un paio di battute, difficili da capire forse, derivando da schizofrenia o similia, tu arrivi e colpisci, qual è l'offesa la mia o la tua.
Io non mi offendo per così poco, avrò qualche malattia mentale, ma non ancora la demenza senile

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Saranno anche in pubblica,ma x chi non legge tutti i 3D aperti,t'assicuro che è buio assoluto!!!!

Mi consolo che anche Marcello,è nella mia stessa situazione....
Scusa Pin ma davvero chi non ha letto quello di cui tu parli,non capisce nulla di questo 3D!!!

Pin

Master Florello

Che ci posso fare se non leggi i 3d? è tutto lì nero su bianco e senza emoticon, comunque per chiarezza il 3d è quello sul rumore.
E la risposta si può dare anche perchè ho citato i miei interventi.

Non intervenire non è un obbligo.

Alex81

Master Florello
Solo il fatto che lo chiami accanimento dimostra quanto sei prevenuto.
Qual è stato l'ultimo post in cui ti ho risposto?
Malattia mentale senz'altro, vedi il diverso comportamento tra te e me, io ieri ti ho fatto un paio di battute, difficili da capire forse, derivando da schizofrenia o similia, tu arrivi e colpisci, qual è l'offesa la mia o la tua.
Io non mi offendo per così poco, avrò qualche malattia mentale, ma non ancora la demenza senile

PIN tu non c'entri........per me tu sei una santa donna chettedevo fà na dichiarazione d'amore?!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
se Santi è morto...hai preso tu il suo posto?
Per carità... difatti nel mio post precedente ho scritto "noi" mica "io" :eek:k07:
Era solo per fare un po' di umorismo... e Santi aveva un senso dell'umorismo mica male :rolleyes:

Alex81

Master Florello
comunque io non intervengo piu' in questa discussione perchè mi suscita meno di nulla.

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io ormai sul nulla ce faccio pure le barchette naviganti....e le affondo pure te prego marcè porta un po d'aria sana tra noi che sento un vizius io....ma un vizius :D

Pin

Master Florello
Saranno anche in pubblica,ma x chi non legge tutti i 3D aperti,t'assicuro che è buio assoluto!!!!

Scusa Pin ma davvero chi non ha letto quello di cui tu parli,non capisce nulla di questo 3D!!!

Nel contesto ci sono due domande, alle quali volendo si può rispondere.
' un c'hai ragione? è offensivo?
' sono sopresa che pensi? e parimenti offensivo?
Certo il secondo si interpreta meglio leggendo le risposte.
Poi essendo tutto in pubblica perchè trattarlo da privato?
Perchè successivamente e artatamente si possa dire che non affronto le cose in pubblica?

Alex81

Master Florello

galvanizzati anche tu

ti aiuto

topic 1)

l'amore di sevi

topic 2)

il rumore della rocca

e forse c'è pure un topic 3 o 4 o 5 ma quelli li ho persi ma mene fotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto