• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cose pubbliche e semi pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ventaglio%20animato.gif
uhhhhh!! che caldo!!!!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
E pensare che il sottoscritto non ha mai offeso nessuno, fatto risaputo in quanto di animo sensibile, ma che è stato bombardato di cartellini rossi e gialli. Oggettivo, soggettivo un par de ciufoli.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Epperò con Elebar ci si può confrontare ed anche opporsi e in sezione OT c'è ampia libertà di espressione...quindi questa discussione è un peccato stia andando a vertere sul suo operato... :fifone2:
anche perchè Olmo sei stata tu la prima ad esprimere questo apprezzamento in privato quando smoccolavo con la mod ed ora lo nascondi per paura di apparire leccacul...? :martello2
Anche a me spiace quando considera e si fida più dei soliti vecchi utenti che non noi altre due...ma sarà umana pure lei no ? :cry:

Torniamo a bomba ovvero che le questioni private tra utenti andrebbero risolte appunto in separata sede :smok:

modalità lecca.cul off :lol:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Torniamo a bomba ovvero che le questioni private tra utenti andrebbero risolte appunto in separata sede :smok:

:

Secondo me però non è vero. Nel senso che se si creano degli attriti perchè non c'è corrispondenza tra quanto detto in privato e quanto scritto in pubblico,è giusto cercare un confronto. Pubblico, ovviamente!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non so bene se Pin o Finnigan con i ripetuti scherzi o tutti noi che abbiamo scritto in risposta a Pin....sinceramente Alex mi sembra uno che si è trovato a passare e si è beccato il ruolo di bersaglio
 

rootfellas

Florello
adesso Alex passa e fa il bersaglio, ora i pirati (forse) son divertenti, ma all'epoca io e paola non eravamo così fessi, solo non vevamo molta voglia di stare li a polemizzare, ricordo per chi fosse smemorato che fu una bella iniziativa per prendere per il chiulo i mod e fare finta di essere liberi e ribelli al'interno dell'OT.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Non so bene se Pin o Finnigan con i ripetuti scherzi o tutti noi che abbiamo scritto in risposta a Pin....sinceramente Alex mi sembra uno che si è trovato a passare e si è beccato il ruolo di bersaglio
La cosa si fa più complicata perchè credo che si perda molto addietro, ed io non ho gli strumenti per valutare la cosa.
Solo che è palese, lampante, chiaro, cristallino, trasparente, inequivocabile, diretto e talmente ovvio che esistano due fazioni contrapposte: i polemicoironici ed i pirati. Questo lo capisce anche un creti.no dopo un giorno.
Se l'ho capito io......
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tutto questo potrebbe essere corretto però poi mi chiedo come mai in un forum come questo, un utente si può permettere di scrivere che desidera la morte di una persona? Forse perchè i mod. non lo ritengono offensivo perchè la legge non lo prevede come reato? Vorrei vedere se fossi stato io a scrivere che desidero la morte di qualcuno...........sarei bannato non a tempo determinato:D ma a vita.
Poi sempre la stessa persona può anche permettersi di offendere a caratteri cubitali un'intera categoria di lavoratori, ma in questo caso la legge eccome che lo prevede come reato, ma stranamente ..........
@Elebar, il mio ovviamente è solo uno scambio di opinioni:)
Nomi e cognomi e links, grazie, che nun c'ho capito una mazza. Poi se io ti dico "Muori" ti offendo? :fifone2: A parte gli intercalari tipo vacca qui sopra (es. "ma va' a mori' ammazzato"), mi risulta che in italiano "offensivo" sia altro...

aiò!! ma se te lo dicono...se te lo dicono che c'azzecca la psicanalisi:lol::lol:..te lo dicono loro...gli dovresti credere...
Appunto. A me Alex non ha mai detto si essere "offeso" perchè Finn gli da dello Schettino, tutt'al più mi ha detto di essere irritato e sfiancato ed avere le pelotas piene dalle sue spunzecchiature e che gradirebbe semplicemente essere lasciato in pace...
E comunque, se uno ti da per esempio della Santanchè :D e tu ti offendi non è che lo posso bannare perchè PER TE è una offesa!

...
Anche a me spiace quando considera e si fida più dei soliti vecchi utenti che non noi altre due...ma sarà umana pure lei no ? :cry:
Che c'hai il complesso di inferiorità? :) Io ascolto tutti ma mi fido solo di me stessa :cool:; di certo se parliamo di cose successe 7 anni fa, sono portata a pensare che chi c'era sa di che stiamo parlando e chi non c'era no...
 
Ultima modifica:

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
adesso Alex passa e fa il bersaglio, ora i pirati (forse) son divertenti, ma all'epoca io e paola non eravamo così fessi, solo non vevamo molta voglia di stare li a polemizzare, ricordo per chi fosse smemorato che fu una bella iniziativa per prendere per il chiulo i mod e fare finta di essere liberi e ribelli al'interno dell'OT.
Un concentrato molto chiaro in tre righe, grazie. Ecco un'altro punto di vista.Od una propria impressione.
 

francoises

Giardinauta Senior
spontanea mi sorge..
ma con tutti i problemi che ci sono al mondo, e che abbiamo ogni giorno, dobbiamo stare a battibeccare su un forum per "io avevo detto che tu avresti pensato che lui avrebbe detto.."
ma daaaaiiiii!!
Parliamo di cose serie, su. Questo è un inutile post su un "contenzioso" poco comprensibile fra utenti.
Usiamo l'intelligenza che abbiamo e cerchiamo di parlare di qualcos'altro? Qualsiasi altra cosa?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Elebar oh ...ma te spernacchio uguale sai? :)
Invece la storia delle prese per il chiulo a root e paola non la ricordo proprio...anche perchè daiiiii....:martello2:martello2:martello2:martello2
sul serio non siete persone che si fanno prendere per il nobile popò!!!!!!!!!:martello2:martello2
Mi ricorda un poco la storia del lupo a monte della sorgente che s'indigna con l'agnello per avergli sporcato l'acqua del fiume da bere
Ma magari sbaglio....:rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Invece la storia delle prese per il chiulo a root e paola non la ricordo proprio...anche perchè daiiiii....:martello2:martello2:martello2:martello2
sul serio non siete persone che si fanno prendere per il nobile popò!!!!!!!!!:martello2:martello2
Mi ricorda un poco la storia del lupo a monte della sorgente che s'indigna con l'agnello per avergli sporcato l'acqua del fiume da bere
Ma magari sbaglio....:rolleyes:
Ti rinfresco la memoria: i pirati sono nati come reazione al fatto che IO ho bannato tale Boostpolo (se vuoi sapere chi era e perchè fai fare una ricerca a Olmo che si diverte a ravanare nel forum! :D); l'idea era di sbeffeggiare e "ribellarsi" alla moderazione, anche se noi abbiamo fatto finta di non accorgercene invece di fare i duri e bannare gli "insubordinati"...
Tanto per ribadire che non è affatto vero che qualcuno viene bannato appena alza la cresta e qualcuno no...
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ahhhhhhh...ma allora non è che ti hanno tirata in mezzo!!
Sei tu che hai preso il comando!
Allora che fare...che dire...hai ragione...ubi maior minor "cesso"
E' vero i pirati son stati terribili ..una congrega di anarcoidi e politicizzati...pronti a buttarla in politica e religione....contro le forze dell'ordine e del disordine...bestemmiatori...omofobi...sessisti....xenofobi....volgari nel linguaggio e nei modi...poi non capiscono nulla di giardinaggio e so che anche la digos li ha nella black list
Invece noi altri sì che siam buoni
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ti rinfresco la memoria: i pirati sono nati come reazione al fatto che IO ho bannato tale Boostpolo (se vuoi sapere chi era e perchè fai fare una ricerca a Olmo che si diverte a ravanare nel forum! :D); l'idea era di sbeffeggiare e "ribellarsi" alla moderazione, anche se noi abbiamo fatto finta di non accorgercene invece di fare i duri e bannare gli "insubordinati"...
Tanto per ribadire che non è affatto vero che qualcuno viene bannato appena alza la cresta e qualcuno no...
Interessante! A tal proposito sarebbe interessante sapere la versione dei pirati.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ahhhhhhh...ma allora non è che ti hanno tirata in mezzo!!
Sei tu che hai preso il comando!
Allora che fare...che dire...hai ragione...ubi maior minor "cesso"
E' vero i pirati son stati terribili ..una congrega di anarcoidi e politicizzati...pronti a buttarla in politica e religione....contro le forze dell'ordine e del disordine...bestemmiatori...omofobi...sessisti....xenofobi....volgari nel linguaggio e nei modi...poi non capiscono nulla di giardinaggio e so che anche la digos li ha nella black list
Invece noi altri sì che siam buoni

Guarda che però se tale bootspolo era Masolino, ti assicuro che era davvero tremendo, e parlo del 2008/2009.Quando ero "dentro al pezzo".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto