Olmo60
Guru Master Florello
elebar;2057504[B ha scritto:]Non ho detto che tu compiaci i tuoi amici [/B]anche quando sbagliano ma che sei diciamo "prevenuta" nei confronti di qualcuno (in generale) e quindi tendi a travisare o a dare alle loro parole significati che non (sempre) hanno.
Che fra me e te non c'è particolare "feeling" credo si sia capito, questo è quello che pare a me da come ti porgi sul forum, non è una "offesa" e quindi non vedo perchè ti sempbrano necessarie delle scuse, in ogni caso se pensi lo siano, scusa.
Come metrica fa schifo!![]()
ciao elebar...vedi, mi pare strano che tu non afferri una cosa basilare: quando una persona si rivolge ad un'altra con parole/considerazioni ecc..è la persona alla quale ci si rivolge che stabilisce cosa è offesa (per lei, ovvio) e cosa no.
tu invece dici: per me questa frase ( o parola, nel caso del capitano di lungo corso) non è offensiva, ma io ti ho spiegato bene, credo, cosa significa, non per me e basta, ma proprio nella lingua italiana, nella logica italiana, nella filologia italiana nella sintassi italiana e quant'altro...ora, accetto le scuse e ti ringrazio, ma non sono manco prevenuta: ti ricordo proprio una frase che ti ho scritto in quei lunghissimi MP "sai, elebar che rileggendo tutta 'sta storia ti ho rivalutato? vedo che dai un colpo al cerchio e una allla botte ecc.." quindi vedi bene che sbagli anche a dire che da come mi porgo cogli che fra noi non c'è feeling: i primi mesi, hai ragione, poi da quando ho cominciato a leggere nel passato, ce ne sono tante, ma tante, di persone che ho rivalutato, e tu eri tra queste. E questa è la prova che non sono neanche prevenuta. Vedi di non prenderle te, le cantonate: finchè le prendo io, non faccio danni, per te è diverso.
Sulla metrica hai ragione: fa schifo veramente
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
p.s. e chiudila 'sta discussione che vi affondo a tutti..:Saluto:
Ultima modifica: