Olmo60
Guru Master Florello
elebar;2057504[B ha scritto:]Non ho detto che tu compiaci i tuoi amici [/B]anche quando sbagliano ma che sei diciamo "prevenuta" nei confronti di qualcuno (in generale) e quindi tendi a travisare o a dare alle loro parole significati che non (sempre) hanno.
Che fra me e te non c'è particolare "feeling" credo si sia capito, questo è quello che pare a me da come ti porgi sul forum, non è una "offesa" e quindi non vedo perchè ti sempbrano necessarie delle scuse, in ogni caso se pensi lo siano, scusa.
Come metrica fa schifo!
ciao elebar...vedi, mi pare strano che tu non afferri una cosa basilare: quando una persona si rivolge ad un'altra con parole/considerazioni ecc..è la persona alla quale ci si rivolge che stabilisce cosa è offesa (per lei, ovvio) e cosa no.
tu invece dici: per me questa frase ( o parola, nel caso del capitano di lungo corso) non è offensiva, ma io ti ho spiegato bene, credo, cosa significa, non per me e basta, ma proprio nella lingua italiana, nella logica italiana, nella filologia italiana nella sintassi italiana e quant'altro...ora, accetto le scuse e ti ringrazio, ma non sono manco prevenuta: ti ricordo proprio una frase che ti ho scritto in quei lunghissimi MP "sai, elebar che rileggendo tutta 'sta storia ti ho rivalutato? vedo che dai un colpo al cerchio e una allla botte ecc.." quindi vedi bene che sbagli anche a dire che da come mi porgo cogli che fra noi non c'è feeling: i primi mesi, hai ragione, poi da quando ho cominciato a leggere nel passato, ce ne sono tante, ma tante, di persone che ho rivalutato, e tu eri tra queste. E questa è la prova che non sono neanche prevenuta. Vedi di non prenderle te, le cantonate: finchè le prendo io, non faccio danni, per te è diverso.
Sulla metrica hai ragione: fa schifo veramente ma solo la metrica..
p.s. e chiudila 'sta discussione che vi affondo a tutti..:Saluto:
Ultima modifica: