annamanni
Giardinauta Senior
sono convinta che io e il mio attuale marito siamo una coppia perfetta (per noi) con alti e bassi, con scontri, con dialogo, con amore, con dolcezza, con litigate furiose, siamo una coppia, punto, per noi perfetta , ma assolutamente normale. :Saluto:
Ecco, io intendo questo. Non esiste UNA coppia perfetta. Perfetto è ciò che ciascuno di noi ritiene perfetto, non vuol dire che la stessa cosa sia perfetta per tutti. :baf:
Cmq, considerate che, come esistono delle coppie che "scoppiano", così esistono delle coppie che restano tali, FELICI per tutta la vita. Non mi piace farmi gli affari degli altri e non voglio sapere cosa è andato storto nelle relazioni altrui: io vedo che fra me ed il mio fidanzato (quasi marito) c'è tanta voglia di stare insieme, questo è l'importante per me. Se ci separeremo in futuro... sinceramente non me ne frega granchè e neanche ci penso perchè... se devo pensare male di ogni cosa che faccio prima di iniziarla, è meglio che mi chiuda dentro una campana di vetro e mi allontano dal mondo. Io amo il mio ragazzo e per questo lo sposo; so che lui fa altrettanto con me, punto, ci basta.
E poi non è da me "far di tutta l'erba un fascio", io sono moooolto ottimista per natura. Penso che tutta la vita è destino e c'è sempre un perchè in quello che succede (nonostante i miei 25 anni, parlo per esperienza personale).
Ciao