• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

S. MARTINO:vino nuovo,corsa dei cornuti e riflessioni sui principi azzurri

annamanni

Giardinauta Senior
sono convinta che io e il mio attuale marito siamo una coppia perfetta (per noi) con alti e bassi, con scontri, con dialogo, con amore, con dolcezza, con litigate furiose, siamo una coppia, punto, per noi perfetta , ma assolutamente normale. :Saluto:

Ecco, io intendo questo. Non esiste UNA coppia perfetta. Perfetto è ciò che ciascuno di noi ritiene perfetto, non vuol dire che la stessa cosa sia perfetta per tutti. :baf:
Cmq, considerate che, come esistono delle coppie che "scoppiano", così esistono delle coppie che restano tali, FELICI per tutta la vita. Non mi piace farmi gli affari degli altri e non voglio sapere cosa è andato storto nelle relazioni altrui: io vedo che fra me ed il mio fidanzato (quasi marito) c'è tanta voglia di stare insieme, questo è l'importante per me. Se ci separeremo in futuro... sinceramente non me ne frega granchè e neanche ci penso perchè... se devo pensare male di ogni cosa che faccio prima di iniziarla, è meglio che mi chiuda dentro una campana di vetro e mi allontano dal mondo. Io amo il mio ragazzo e per questo lo sposo; so che lui fa altrettanto con me, punto, ci basta.
E poi non è da me "far di tutta l'erba un fascio", io sono moooolto ottimista per natura. Penso che tutta la vita è destino e c'è sempre un perchè in quello che succede (nonostante i miei 25 anni, parlo per esperienza personale).
Ciao
 

Guendy

Guru Giardinauta
Non mi piace la definizione "coppia perfetta". Credo che ogni copia debba cercare il proprio equilibrio. Nel mio caso credo che funzioni il fatto che ognuno abbia i propri spazi, i propri interessi. Pero' e' chiaro che questo funziona per persone come noi....e magari non funzioni per altre.
E' logico che le cose cambiano, che non e' come i primi tempi. Ma anche le persone cambiano col tempo e crescono. E se all'inizio (peraltro bellissimo) comandi l'amore e la passione, poi probabilmente subentra la complicita, la stima, la fiducia....il fatto di poter contare sull'altro (sentimenti altrettanto belli e importanti).
Non mi piace neanche la definizione "anima gemella". Nel mio caso credo che di gemello abbiam ben poco.... abbiamo hobby totalmente diversi, gusti spesso diversi.....stiamo agli antipodi addirittura in politica :D .
Pero' non ci annoiamo mai....e abbiamo tante cose da dirci

Guendy:flower: ....con un esperienza di coppia di 28 anni!!!
(azz quanti.....quasi quasi me ne cerco un altro ahahah :lol:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Non mi piace la definizione "coppia perfetta". Credo che ogni copia debba cercare il proprio equilibrio. Nel mio caso credo che funzioni il fatto che ognuno abbia i propri spazi, i propri interessi. Pero' e' chiaro che questo funziona per persone come noi....e magari non funzioni per altre.
E' logico che le cose cambiano, che non e' come i primi tempi. Ma anche le persone cambiano col tempo e crescono. E se all'inizio (peraltro bellissimo) comandi l'amore e la passione, poi probabilmente subentra la complicita, la stima, la fiducia....il fatto di poter contare sull'altro (sentimenti altrettanto belli e importanti).
Non mi piace neanche la definizione "anima gemella". Nel mio caso credo che di gemello abbiam ben poco.... abbiamo hobby totalmente diversi, gusti spesso diversi.....stiamo agli antipodi addirittura in politica :D .
Pero' non ci annoiamo mai....e abbiamo tante cose da dirci

Guendy:flower: ....con un esperienza di coppia di 28 anni!!!
(azz quanti.....quasi quasi me ne cerco un altro ahahah :lol:



Brava, semplice e concisa! :hands13::hands13::hands13::hands13:
 
Alto